Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto in OTA l'AEL kernel per Imperium v5.0 (aggiornato con l'initrams del fw NE5).
Aggiornata inoltre la Philz recovery v6.41.8.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Aggiunto in OTA l'AEL kernel per Imperium v5.0 (aggiornato con l'initrams del fw NE5).
Aggiornata inoltre la Philz recovery v6.41.8.
ma AEL kernel non ha problemi di segnale all'avvio???
-
Con questa versione a me ha agganciato il segnale subito ;)
-
Quote:
Slim80
Non c'č ancora il fix del sblocco particella? E migliore l'AEL KERNEL o il googy?
-
Quale fix?
Non c'č un kernel migliore dell'altro. Ma un kernel che pių calza a pennello a seconda delle esigenze e/o all'utilizzo quotidiano. Io consiglio di provarli tutto e scegliere liberamente quello con cui ci si trova meglio...
-
Quote:
Slim80
Quale fix?
Non c'č un kernel migliore dell'altro. Ma un kernel che pių calza a pennello a seconda delle esigenze e/o all'utilizzo quotidiano. Io consiglio di provarli tutto e scegliere liberamente quello con cui ci si trova meglio...
Il fix del blocco schermo che quando si tocca zooma. .solo con quello delle particelle
Edit.ho messo l'AEL kernel dove imposto le sue impostazioni?
-
Quote:
Andoridthebest96
Il fix del blocco schermo che quando si tocca zooma. .solo con quello delle particelle
Edit.ho messo l'AEL kernel dove imposto le sue impostazioni?
Penso che lo zoom sia qualcosa legato al fw e non alla rom. Probabilmente é proprio cosė.
-
Quote:
kingalessandro
Penso che lo zoom sia qualcosa legato al fw e non alla rom. Probabilmente é proprio cosė.
Non credo sul s5 non č cosė e come tutti i gli altri sblocchi "D per il kernel sai aiutarmi?
-
per il kernel devi scaricare trickster mod dal play store
comunque io con questa versione continuo ad avere i soliti problemi di aggancio della rete...non capisco perchč..
-
Quote:
Slim80
Quote:
dangua83
per il kernel devi scaricare trickster mod dal play store
comunque io con questa versione continuo ad avere i soliti problemi di aggancio della rete...non capisco perchč..
Confermo!!
Anhe io con la versione AEL 2.0 ho problemi, ritornato subito al googy