Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dangua83
aggancia al volo al primo avvio se usi lo script di pulizia del kernel...perchè parte 'ottimizzazione delle applicazioni e durante quel lasso di tempo riesce a prendere il segnale
si, confermo, è successo anche a me... dopo il secondo riavvio del kernel AEL 2.0 ritorna tutto come prima, cioè passano 4-5 minuti prima che agganci il segnale di rete
N.B. Tengo a precisare che non mi riferisco al kernel modificato da Slim80 per la v5.0, io avevo provato quello scaricato dall'apposita sezione dell'AEL!
-
Quote:
xxxx
Mi sta venendo un dubbio... Chi non sta avendo problemi di alcun genere con l'ultima rom può confermarmi su quale bootloader è (nuovo o vecchio), oppure comunque viceversa se chi ha problemi di qualunque tipo (anche ad es. Il wi-fi) se è sul vecchio bootloader. Grazie in anticipo :D
Io ho il nuovo bootloader
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho problemi con il wifi e ho il vecchio bootloder[/QUOTE]
Io ho il vecchio bootloader ma non ho problemi con il wifi , ne ho avuti appena flashata la v5 perchè avevo messo l'Ael poi ho messo il googy passando la script di pulizia e tutto è tornato a funzionare tu che kernel hai?
-
Quote:
skricciolo1981
full wipe fatto come sempre prima di flashare la rom.. e sono sicuro di avere flaggato tutto in aroma.. comunque io nel log del bloatware in prima pagina non scorgo samsung app, ho mi sbaglio?? grazie in anticipo
Se leggi il terzo post c'é la guida ad aroma , i bloatwares li trovi in OTA e tra questi c'é samsung app ;)
-
Quote:
kingalessandro
Se leggi il terzo post c'é la guida ad aroma , i bloatwares li trovi in OTA e tra questi c'é samsung app ;)
si vero al post 3 samsung app la nomina.. nello spoiler di slim non mi pare di vederla.. quindi se rivado in aroma senza full wipe non perdo niente? e seleziono solo quello che mi manca o tutto daccapo??
-
Alla fine sembra che il problema provenga dalla versione dei cf autoroot (dopo il deep clean 2 ho usato la versione 1.97 incriminata per effettuare il root) e adesso sto testando la 1.94 e sembra essere tutto ok. Comunque ho l'ultimo kt kernel (appena aggiornato all'ultima versione uscita in giornata) e vecchio bootloader (MGA). Ora sembra tutto più fluido comunque e posso godermi quindi questa fantastica rom, complimenti @Slim80 :D
-
Quote:
skricciolo1981
si vero al post 3 samsung app la nomina.. nello spoiler di slim non mi pare di vederla.. quindi se rivado in aroma senza full wipe non perdo niente? e seleziono solo quello che mi manca o tutto daccapo??
Se non fai wipe riflashi la Rom e selezioni quello che ti serve non perdi nulla
-
Quote:
drago122
Io ho problemi con il wifi e ho il vecchio bootloder[/QUOTE]
Io ho il vecchio bootloader ma non ho problemi con il wifi , ne ho avuti appena flashata la v5 perchè avevo messo l'Ael poi ho messo il googy passando la script di pulizia e tutto è tornato a funzionare tu che kernel hai?[/QUOTE]
Avevo ľadam quando ho installato la rom
-
dopo aver provato per due giorni le impostazioni del kernel googy impostato con i settaggi del gentilissimo kmd, la situazione è lievemente migliorata riuscendo ad arrivare intorno alle 3 ore si schermo durante la giornata(prima faceva poco più di 2 ore), la domanda che volevo porre è, che settaggi vengono messi quando si scegli in fase di installazione il governor per il risparmio energetico?qualcuno lo sa di preciso?
-
Quote:
Simoxine
dopo aver provato per due giorni le impostazioni del kernel googy impostato con i settaggi del gentilissimo kmd, la situazione è lievemente migliorata riuscendo ad arrivare intorno alle 3 ore si schermo durante la giornata(prima faceva poco più di 2 ore), la domanda che volevo porre è, che settaggi vengono messi quando si scegli in fase di installazione il governor per il risparmio energetico?qualcuno lo sa di preciso?
Io uso SmartAssH3 manda la CPU alla più bassa frequenza possibile con schermo spento :)
-
Quote:
Simoxine
da aroma io personalmente ho scelto il settaggio del settings "moderate", ma ci sarebbe anche il "battery saver "... inoltre ho usato i settaggi del GoogyMax3 usando un undervolt di -25000 uv su CPU rispetto ai -12500 uv che avevo postato precedentemente, grazie ai settaggi postati da led zeppelin https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5674800 e mi va ancora meglio...