Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andoridthebest96
Ho un problema ho messo il blocca schermo con il PIN con i numeri ho messo..bloccato lo schermo ma con quel codice non va piu..nemmeno mi richiede l'account google..ormai e la 60esima volta che metto il codice! cosa posso fare?
A me funziona.
Comunque, se non riesci a sblocarlo, credo che ti resti solo un wipe data.
-
Quote:
Slim80
A me funziona.
Comunque, se non riesci a sblocarlo, credo che ti resti solo un wipe data.
Ok grazie allora wippo :)
-
Quote:
Andoridthebest96
Ok grazie allora wippo :)
Edit. In che cartella e il codice Pin delle impostazioni? Sono riuscito ad entrare facendo backup e ripristino
-
Quote:
Andoridthebest96
Edit. In che cartella e il codice Pin delle impostazioni? Sono riuscito ad entrare facendo backup e ripristino
Utilizzando aroma file manager, monta tutte le partizioni e riavvia la recovery. Poi riflasha lo zip di aroma file manager e vai in /data/system ed elimina i file gesture.key e password.key
-
Quote:
peppe130
Utilizzando aroma file manager, monta tutte le partizioni e riavvia la recovery. Poi riflasha lo zip di aroma file manager e vai in /data/system ed elimina i file gesture.key e password.key
vabbe ho fatto già wipe e tutto almeno ho pulito un po..ma non ho capito bene..aroma file manager dove lo trovo che non c è lo?
Edit. Trovato e provato grazie x la prossima volta so come fare :)
-
Ho installato la v5 con un full wipe, selezionato s5 theme e tutto ma mi è rimasto tutto dell's4 (tendine e impostazioni)
come mai?
-
Quote:
gatsuu
Ho installato la v5 con un full wipe, selezionato s5 theme e tutto ma mi è rimasto tutto dell's4 (tendine e impostazioni)
come mai?
strano... sei sicuro di aver scelto tutto x l'S5? vuoi che ti giro le mie impostazioni che ho usato da aroma e poi riprovi?
-
Quote:
kmd
strano... sei sicuro di aver scelto tutto x l'S5? vuoi che ti giro le mie impostazioni che ho usato da aroma e poi riprovi?
Si, tutto ciò che aveva a che fare con S5.
EDIT: Qualcuno che ha tutto il tema s5 potrebbe passarmi il suo biild.prop?
-
Ho una domanda quando voglio scegliere l'operatore non mi dice più se la rete è 2g-3g-o 4G invece sulla rom stock si come si fa a vedere?
-
Quote:
Andoridthebest96
Ho una domanda quando voglio scegliere l'operatore non mi dice più se la rete è 2g-3g-o 4G invece sulla rom stock si come si fa a vedere?
impostazioni, altre reti, reti mobili ed in "modalità rete" scegli le varie opzioni...