Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenyon
Ah ok, pensavo si potesse in qualche modo...
In realtà è possibile farlo io l'ho istallato sulla v5 ma ho trovato su xda una versione di ogbattery flashabile da recovery e l'ho istallata la differenza sta nel fatto che per settarlo devi tappare 3 volte sull icona della batteria e ti si apre il menù di og battery altrimenti non presente in nessun altro menù.
-
notizie su una prossima versione della rom basata su android 4.4.3?
-
-
Quote:
drago122
In realtà è possibile farlo io l'ho istallato sulla v5 ma ho trovato su xda una versione di ogbattery flashabile da recovery e l'ho istallata la differenza sta nel fatto che per settarlo devi tappare 3 volte sull icona della batteria e ti si apre il menù di og battery altrimenti non presente in nessun altro menù.
Si come é normale che sia , di default OG permette di cambiare icona tappando 3 volte sulla batteria.
Purtroppo nella 5.0 é stato levato per problemi di compatibilità che andranno risolti nella prossima versione :)
-
Aggiornato in OTA il Googy Max kernel v1.0.6.
E per la prossima settimana, in arrivo un nuovo aggiornamento della Imperium ;)
-
Quote:
Slim80
Aggiornato in OTA il Googy Max kernel v1.0.6.
E cosa comprende di bello? :D
-
@Slim...Non mi ruota Tel... :--(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
L'Imperium Colpiscem Ancoram
-
Quote:
Promez
Ovviamente no,rischi di buttarlo
Edit: anzi forse ho detto un cavolata..lo sprint è l'octacore o mi confondo?
Boh aspetta qualcuno che conoscenze sigle meglio di me rotfl
Non è octacore, ha le stesse caratteristiche del i9505.. Posso mettere questa rom? Mi date una mano? Anche perché l'unica rom in italiano è la cyano ma non gestisce l'air view e gli altri sensori.
-
Quote:
Slim80
bella slim era propio quello che volevo leggere :)
Per quanto riguarda il googy 1.0.6 conviene aggiornare a questa versione? cioè cambiamenti sostanziali? perchè io sto con la 1.0.5 e ora che si è assestato il tutto dopo vari cicli di caricara riesco a fare 3h e qualcosa con ancora il 30% di batteria
-
Quote:
skricciolo1981
@Slim...Non mi ruota Tel... :--(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
L'Imperium Colpiscem Ancoram
per caso hai disinstallato qualcosa tipo Samsung Store o Samsung hub?
flasha questo e dovrebbe tornare a posto https://mega.co.nz/#!Vh4znZhR!Sckp4a...mkknmoprkk4yyg