Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Evilken95
Ciao ragazzi, da quando ho installato questa rom ho questo problema, ovvero il sensore di prossimità non funziona (con la rom stock funzionava).
Per caso esiste qualche patch per risolvere questo problema?
Secondo me è una casualità. Il sensore di prossimità e proprio difettoso su s4. Si riempie di polvere e non funziona come dovrebbe. Prova a fare un controllo. Digita sul tastierino *#0*# e vedi quanto rileva il sensore. Se è più di 32 e un problema hardware.
@slim80 c'è modo di integrare nella prossima versione i Quick setting come postato da csabato qualche pagina indietro. Ovvero inserire la possibilità in aroma di temare queste icone. Grazie.
-
Quote:
cleto84
Secondo me è una casualità. Il sensore di prossimità e proprio difettoso su s4. Si riempie di polvere e non funziona come dovrebbe. Prova a fare un controllo. Digita sul tastierino *#0*# e vedi quanto rileva il sensore. Se è più di 32 e un problema hardware.
@slim80 c'è modo di integrare nella prossima versione i Quick setting come postato da csabato qualche pagina indietro. Ovvero inserire la possibilità in aroma di temare queste icone. Grazie.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/usyvebuq.jpg
Quindi il mio ė difettoso?
-
Quote:
kmd
Assolutamente no. In proximity sensor devi vedere gli adc. A te sono 4 e quindi è perfetto. Quando quel valore si avvicina a 32 iniziano i guai. A 37 non funziona proprio più. Per controllo se avvicini la mano allo schermo questo diventa verde, se allontani questo torna bianco. In questo caso il sensore funziona. Ecco tutto.
-
Quote:
cleto84
Assolutamente no. In proximity sensor devi vedere gli adc. A te sono 4 e quindi è perfetto. Quando quel valore si avvicina a 32 iniziano i guai. A 37 non funziona proprio più. Per controllo se avvicini la mano allo schermo questo diventa verde, se allontani questo torna bianco. In questo caso il sensore funziona. Ecco tutto.
A me funziona correttamente , oscilla sui 4-5 come valore.
Grazie per avermi insegnato una nuova cosa :D
-
Quote:
mj23
Non è octacore, ha le stesse caratteristiche del i9505.. Posso mettere questa rom? Mi date una mano? Anche perché l'unica rom in italiano è la cyano ma non gestisce l'air view e gli altri sensori.
se il codice del tuo telefono cambia anche solo di un numero, allora non puoi. ogni modello ha i suoi codici sorgente, e non si possono cambiare. rischi di brikkare.
-
Quote:
skricciolo1981
[quote name="misterblonde" post=5723564][quote name="skricciolo1981" post=5723394]@Slim...Non mi ruota Tel... :--(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
L'Imperium Colpiscem Ancoram
per caso hai disinstallato qualcosa tipo Samsung Store o Samsung hub?
flasha questo e dovrebbe tornare a posto https://mega.co.nz/#!Vh4znZhR!Sckp4a...mkknmoprkk4yyg[/QUOTE]
Scusate l ignoranza..come lo flasho visto che non è un .zip??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
L'Imperium Colpiscem Ancoram[/QUOTE]
Certo che è uno .zip
Io lo vedo giusto
In tutti i casi basta sostituire il file lib
All'interno di system--lib
Settare permessi e riavviare 👍
-
Quote:
csabato
base firmware sempre questo tedesco oppure una base nuova per un nuovo capolavoro?
Quote:
Andoridthebest96
Sicuramente nuovo..e uscita una nuova base..la I9505XXUFNDG
Per ora la base fw è la stessa. La versione NE5 è la più nuova ed aggiornata. Ma se escono update nel frattempo che lavoro alla ROM, la ribaserò sull'eventuale nuovo firmware ;)
Quote:
cleto84
I miei valori sono a 19. Vuol dire che sono un pezzo avanti?!?!?
:(
-
Quote:
Slim80
I miei valori sono a 19. Vuol dire che sono un pezzo avanti?!?!?
:(
Purtroppo si. Io ho fatto una prova. Ho smontato il telefono e ho messo un po di ovatta. Giusto un po. Per ostacolare l'ingresso della polvere. Vediamo se cambia qualcosa. L'audio non è peggiorato assolutamente.
L'ingresso della polvere è proprio la capsula dell'altoparlante anteriore.
Slim hai letto il mio post della pagina precedente?
-
Quote:
Gramier
se il codice del tuo telefono cambia anche solo di un numero, allora non puoi. ogni modello ha i suoi codici sorgente, e non si possono cambiare. rischi di brikkare.
Ho capito, ho fatto questa domanda perché ho provato un po' di rom, anche ufficiali Samsung, ma volevo trovarne una in italiano, solo la cyano c'è l'ha, però purtroppo non gestisce l'air view, g sensor ecc.
Si potrebbe inserire la traduzione in italiano in una rom cooked?
-
Quote:
cleto84
Forse sarebbe stato meglio non imparare questo nuovo test ☺ a me l'adc arriva a 46 😲
Però avvicinando il dito aumenta quindi il sensore percepisce qualcosa..