Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenyon
Piccola domanda: sono su facebook e clicco su un link, mi si apre il browser a metà schermo in multiwindows senza darmi i pulsantini per ingrandire o chiudere etc etc.. Come faccio a disattivare questa funzione? Cioè, vorrei che al clic sul link si aprisse il browser a schermo intero e non in multiwindows..
Disattiva il multyschermo dalla tendina rapida
-
Ragazzi feedback sulla Rom? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Kenyon
Piccola domanda: sono su facebook e clicco su un link, mi si apre il browser a metà schermo in multiwindows senza darmi i pulsantini per ingrandire o chiudere etc etc.. Come faccio a disattivare questa funzione? Cioè, vorrei che al clic sul link si aprisse il browser a schermo intero e non in multiwindows..
Impostazioni/multischermo/come da screen
E http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/adasunes.jpg
-
Quote:
Mrpaoletto
Ragazzi feedback sulla Rom? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Contentissimo... per le mie impostazioni attuali sono stracontento.... fluidità, durata batteria oltre le 4h 30min di schermo acceso e 1d ed 1h di durata batteria...http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/eberuzyh.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/09/ana6a2a5.jpg
-
Quote:
kmd
Esagerato! 😊
Che kernel usi e soprattutto con quali impostazioni?
Anch'io son soddisfatto della rom e del googy max ma non arrivo a quei consumi.. Ma usi il wifi tutto il giorno o ti capita di utilizzare anche il 3G?
-
Quote:
Kenyon
Esagerato! 😊
Anch'io son soddisfatto della rom e del googy max ma non arrivo a quei consumi.. Ma usi il wifi tutto il giorno o ti capita di utilizzare anche il 3G?
Si esatto, io mi avvicino alle 3,5h di schermo se sono tutto il giorno solo sotto wifi! Se vado in 3g fare 2h di schermo è già tanto... Comunque molto soddisfatto dei miei risultati perchè con altre rom non ci arrivavo...kernel googy ovviamente ;-)
-
Ragazzi ho appena installato questa rom! Complimenti! solo un piccolo problema: se vado nel wanam xposed e spunto la voce "batteria circolare" e successivamente riavvio non cambia niente...soluzioni?
EDIT: risolto( non era stato attivato per bene l'xposed)
-
Quote:
Kenyon
Esagerato!
Preciso che queste prestazioni me le da solo quando tutto il giorno uso il wifi... oggi per esempio ho avuto solo 1 ora la connessione dati e poi sempre wifi, tralasciando solo le ora notturne in cui metto in modalità silenziosa e spengo dati e wifi...
gli altri giorni sotto connessione dati per almeno 10 ore e il resto wifi, mi fermo a 3 max 3.5h ore di schermo acceso e dalle 15 alle 20 ore di durata batteria, che comunque per me è abbastanza!
-
Quote:
filipposss
Ragazzi ho appena installato questa rom! Complimenti! solo un piccolo problema: se vado nel wanam xposed e spunto la voce "batteria circolare" e successivamente riavvio non cambia niente...soluzioni?
in Ota imperium, xposed installer, moduli, hai messo il flag e poi riavviato?
-
Quote:
kmd
in Ota imperium, xposed installer, moduli, hai messo il flag e poi riavviato?
Eh no, non avevo flaggato la voce! Grazie!