Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
scusate l'gnoranza ma sono ancora con rom stock e volevo installare questa.... ma il super rispormio energetico di s5 è presente e funzionante?
no...magara...:'(
-
Ragazzi ho notato che sto consumando molta più batteria che della rom stock; il kernel è il googy. Consigli? :D
-
Quote:
filipposss
Ragazzi ho notato che sto consumando molta più batteria che della rom stock; il kernel è il googy. Consigli? :D
ho visto che l'hai installata l'8/6 sera... fai fare ancora qualche ciclo di carica/scarica della batteria, almeno 4-5; inoltre ti consiglio con STweaks di andare in CPU ed abbassare tutti i voltaggi di -25.000 uV..., qualcosa migliora di sicuro!
-
ciao a tutti, non ho avuto odio di leggere tutte le discussioni ma ho un problema spero che sia la sezione giusta. ho istallato la imperium rom v 5.0 però ho un problema con lo screen mirroring non si connette e va in crash ! è capitato anche a voi ??? se si esiste una soluzione ?!??
ps rom perfetta per il resto!!
-
Quote:
kmd
ho visto che l'hai installata l'8/6 sera... fai fare ancora qualche ciclo di carica/scarica della batteria, almeno 4-5; inoltre ti consiglio con STweaks di andare in CPU ed abbassare tutti i voltaggi di -25.000 uV..., qualcosa migliora di sicuro!
Stò provando ad abbassare come dici tu i voltaggi ma qui di Default ci sono valori di 900.000+
-
Quote:
Necrow
Stò provando ad abbassare come dici tu i voltaggi ma qui di Default ci sono valori di 900.000+
non capisco dove... guarda questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5674800
e vedi in CPU come sono stati abbassati i valori!
-
Quote:
cleto84
Secondo me è una casualità. Il sensore di prossimità e proprio difettoso su s4. Si riempie di polvere e non funziona come dovrebbe. Prova a fare un controllo. Digita sul tastierino *#0*# e vedi quanto rileva il sensore. Se è più di 32 e un problema hardware.
@slim80 c'è modo di integrare nella prossima versione i Quick setting come postato da csabato qualche pagina indietro. Ovvero inserire la possibilità in aroma di temare queste icone. Grazie.
ho risolto pulendo il sensore di prossimità :)
-
Quote:
kmd
[quote name="Necrow" post=5735220]Stò provando ad abbassare come dici tu i voltaggi ma qui di Default ci sono valori di 900.000+
non capisco dove... guarda questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5674800
e vedi in CPU come sono stati abbassati i valori![/QUOTE]
la voce sammy ZRAM io nn la vedo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
L'Imperium Colpiscem Ancoram
-
Quote:
skricciolo1981
la voce sammy ZRAM io nn la vedo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
L'Imperium Colpiscem Ancoram
dalla versione 1.0.6 non c'è più. ..
-
Quote:
kmd
ciao kmd mi consigli di settare codeste impostazioni con questo kernel?:)