Visualizzazione stampabile
-
Ciao, volevo farti i complimenti per questa mod.SEI UN GRANDE!!!
Però ho riscontarto alcuni piccoli problemi(credo perchè è la prima volta che installo una mod).
Non riesco a mettere il menu a tendina dell' s5 come mostri sopra.
Il gestione attività dell' s5 come mostri sopra.
E infine le impostazioni stile s5 che non so se si possono mettere!!
Per favore rispondimi.
Ti ringrazio in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
filipposss
ciao kmd mi consigli di settare codeste impostazioni con questo kernel?:)
con il googy max 1.0.6, certo, io le uso e non ho problemi
-
Posso sapere cos'è il googy max 1.0.6?
Scusami ancora per il disturbo!
Sono nuovo nell'installare mod
-
Quote:
Dani1499
Posso sapere cos'è il googy max 1.0.6?
Scusami ancora per il disturbo!
Sono nuovo nell'installare mod
è uno dei kernel che ti verrà chiesto di scegliere durante l'installazione della rom imperium
-
Mi potresti, se hai tempo, spiegare bene la procedura. Per favore, ti ringrazio in anticipo!
-
Quindi se ho capito bene,:gestione attivitá,menu a tendina e impostazioni stile s5. Le posso installare, installando il googy max 1.0.6. Scusami per il gioco di parole!
-
Quote:
Dani1499
Quindi se ho capito bene,:gestione attivitá,menu a tendina e impostazioni stile s5. Le posso installare, installando il googy max 1.0.6. Scusami per il gioco di parole!
allora, il kernel lo trovi anche in impostazioni, imperium settings, imperium ota updates, kernel... se vuoi installarlo dopo la rom perchè ne hai uno diverso ti consiglio di fare la pulizia del kernel, flashando prima questo script da recovery: https://www.androidiani.com/forum/mo...ak-team-9.html
x le altre impostazioni sei costretto a riflashare la rom...
-
Io adesso però ho su la rom google edition!
Inviato dal mio GT-I9505
-
Mi sapresti dire come installare la imperium da quella rom?
Inviato dal mio GT-I9505
-
Ciao. E benvenuto nel mondo del modding.
Prima di imparare a mettere la ROM, ti consiglio di passare nella sezione del regolamento. Non si fanno due post consecutivi. Ma va editato il vecchio. E poi qui non è una chat. Non è detto che uno ti risponda subito. Devi pazientare e aspertare almeno 24h per riproporre la stessa domanda ;)
Detto ciò, per installare le cose che hai chiesto, basta che le selezioni durante il wizard di installazione (in aroma).