Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Ciao Slim, volevo segnalarti che tutti i link di download nel menu Imperia OTA non funzionano.
A me funzionano tutti , può essere che slim abbia già fixato :)
-
Firmware GNE8 Vodafone online.
;)
-
Quote:
kmd
come già detto prim'ancora fai il root con cf autoroot
andato tutto, effettivamente era la recovery stock che mi impediva di installarlo
-
ho un problema col wifi.. ho gia installato il modem ne5 e il fix presi da xda e flashato il fix che hai messo in ota ma continua a non volersi attivare il wifi.. chi mi aiuta?
EDIT: se non sbaglio il modem l'ho flashato dopo la rom e non sapendo se può c'entrare qualcosa provo a riflasharla facendo un factory reset prima
EDIT2: tutto risolto.. ho prima riflashato il modem ne5 con il fix wifi senza ottenere nessun risultato, poi factory reset e flash della rom solo che stavolta ho messo il kernel selezionato di base (Googy Max 3) invece dell'adam, quindi potrebbe essere anche questo il motivo...
-
Quote:
kingalessandro
A me funzionano tutti , può essere che slim abbia già fixato :)
A me continuano a darmi errore. Boh. E poi dove la vedete sta nuova versione della rom? Magari son ciucco io...
-
Quote:
multipol
A me continuano a darmi errore. Boh. E poi dove la vedete sta nuova versione della rom? Magari son ciucco io...
Prova a cancellare i dati e la cache dell'app.
Comunque la nuova versione é per beta tester :cool:
Tra poco sarà disponibile anche per voi!
-
Quote:
kingalessandro
Prova a cancellare i dati e la cache dell'app.
Comunque la nuova versione é per beta tester :cool:
Tra poco sarà disponibile anche per voi!
Quantifica il "poco"... l' ansia è "tanta"... :p
-
Quote:
skricciolo1981
Quantifica il "poco"... l' ansia è "tanta"... :p
Pochissimo :)
-
Quote:
kingalessandro
Pochissimo :)
A me non va il wifi :( ora aspetto la va :D
-
Salve ho da poco aggiornato la rom alla versione 5 solo che per sbaglio ho installato le inpostazioni con le icone piuttosto che con la lista. C'è un modo per sistemarle senza reinstallare l'intera rom? Per quanto riguarda la batteria come posso fare per mettere quella circolare? Nella vecchia versione c'era un programma apposito. Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App