Visualizzazione stampabile
-
È possibile che ci sia qualche errore in aroma. Ma fino a Domenica sarò fuori e non ci sono possibilità di modifiche e/o fix.
Se ti puoi adattare da solo, puoi prendere la SystemUI.apk dallo zip nella cartella system/priv-app e sostituirla all'attuale.
-
A breve aggiorno il terzo post in prima pagina , così magari vi rendete anche conto se c'é qualche novità che vi può interessare :)
Per chi se lo fosse perso ecco il changelog della 5.1 by Slim80 :
-
Cambiando il file SystemUI, mi ritrovo senza notification area e lo sfondo è completamente nero...
Cosa può essere legato a quel file?
-
Normale. Hai perso le personalizzazioni fatte in aroma.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Normale. Hai perso le personalizzazioni fatte in aroma.
Il problema era più semplice.... i permessi del file non erano settari correttamente.
Ho preso il file SystemUI dalla cartella Bestboss/MOD/OGBattery/priv-app, modificato i permessi del file ed è tutto a posto.
Grazie ancora per il supporto
-
Come faccio a installare l'app Samsung apps? Ho scaricato l'ultima versione come file apk, ma quando la installo mi propone di aggiornare l'esistente e poi fallisce l'installazione. Il fatto è che non ho l'app in questione installata e lui mi chiede di aggiornare l'esistente poi fallendo.
-
Quote:
multipol
Come faccio a installare l'app Samsung apps? Ho scaricato l'ultima versione come file apk, ma quando la installo mi propone di aggiornare l'esistente e poi fallisce l'installazione. Il fatto è che non ho l'app in questione installata e lui mi chiede di aggiornare l'esistente poi fallendo.
Flasha il pacchetto dei bloatwares in OTA , lì trovi le Samsung apps :)
-
Raga...come si toglie la casettina (tasto home) in alto a sinistra?
-
Quote:
maxsara78
Raga...come si toglie la casettina (tasto home) in alto a sinistra?
Segui quanto detto da Slim sopra :
È possibile che ci sia qualche errore in aroma. Ma fino a Domenica sarò fuori e non ci sono possibilità di modifiche e/o fix. <br />
Se ti puoi adattare da solo, puoi prendere la SystemUI.apk dallo zip nella cartella system/priv-app e sostituirla all'attuale.<br/>
-
Quote:
DDAAXX
Il problema era più semplice.... i permessi del file non erano settari correttamente.
Ho preso il file SystemUI dalla cartella Bestboss/MOD/OGBattery/priv-app, modificato i permessi del file ed è tutto a posto.
Grazie ancora per il supporto
Spiegati meglio intendi il nuovo systemUI della 5.1 o il vecchio, nel senso che hai corretto i permessi al nuovo ed ora non hai più nessuno dei 2 loghi ho hai comunque dovuto usare quello della v 5 corretto?
E in caso mi faresti uno screen di come devono essere settati i permessi?
Grazie.