Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se anche a voi dopo aver aggiornato la durata della batteria e peggiorata tantissimo.. ho messo lo stesso kernel del v.5.0 ma nulla da fare.. cosa mi consigliate? Mi dispiace tanto essere passato da 12h di uso al 50% ad adesso a malapena 5h
-
Quote:
Originariamente inviato da
izzio95
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se anche a voi dopo aver aggiornato la durata della batteria e peggiorata tantissimo.. ho messo lo stesso kernel del v.5.0 ma nulla da fare.. cosa mi consigliate? Mi dispiace tanto essere passato da 12h di uso al 50% ad adesso a malapena 5h
ma se hai appena installata la rom devi comunque aspettare 4/5 cicli di carica scarica completa della batteria... poi si stabilizzerà; se non dovesse migliorare fai un wipe data salvandoti tutto il necessario!
-
Quote:
Andoridthebest96
Ho fatto wipe for install a new rom.pero perché non mi cancella i file che ho dentro la memoria interna?
Edit. Quando premo il tasto home non funziona molto bene con le applicazioni recenti..come mai? Prima andava benissimo. .c'è quale impostazione?
Qual'è il problema?
Quote:
ram918
installato ultima versione 5.1 avrei due domande, la prima è con wanam xposed non riesco a inserire il bottone call recording, sbaglio io qualcosa o non va?
la seconda, allshare con questa versione non si installa?
1) è probabile con il dialer S5. La wanam xposed app è precendente al fw S5.
2) trovi All Share Play nei bloatware.
Quote:
skricciolo1981
da v5.1 riuscite aprire i siti in flash?? perché da v5.0 nn va... :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
L'Imperium Colpiscem Ancoram
Devi usare Dolphin browser e abilitare il flash player nelle impostazioni.
-
il flash con Chrome non va.... Ma prima con la v5 andava.... con dolphin non ci sono problemi... p
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Slim80
Qual'è il problema?
1) è probabile con il dialer S5. La wanam xposed app è precendente al fw S5.
2) trovi All Share Play nei bloatware.
Devi usare Dolphin browser e abilitare il flash player nelle impostazioni.
Il tasto home risponde in ritardo..c'è un opzione su wanam per impostare i MS di risposta?
-
Quote:
Andoridthebest96
Il tasto home risponde in ritardo..c'è un opzione su wanam per impostare i MS di risposta?
Hai svoice attivo con il tasto home ? Se si disattivalo , recuperi in velocità ;)
-
Quote:
kingalessandro
Hai svoice attivo con il tasto home ? Se si disattivalo , recuperi in velocità ;)
Non ho nemmeno s voice. .provo a metterlo e poi dissattivo?
-
Finalmente un cuoco italiano 😀 non è possibile avere un pacchetto zip per la 5.0 per aggiornare le varie applicazione come telefono e rubrica introdotte nella 5.1? Il motivo è che la 5.0 è veramente fatta bene per la gestione della ram e il battery drain. Oltre a questo dopo sei installazioni continua a rimanere (sulla 5.1) il lock buttonnella barra di stato pur escludendolo dall'installazione.. se è possibile avere risposte in mp.. grazie slim 80 e a tutti voi del forum 😀
-
Io ho un problemino nel pannello impostazioni:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/aja2a6yj.jpg
Come vedete la voce del sottomenù è sbagliata e soprattutto spesso succede che l'icona che clicco non corrisponde alla funzione.
-