Come si fa in recovery ad abilitare il free browse mode? per sbaglio l'ho disabilitato e non mi fa più flashare le gapps...
Visualizzazione stampabile
Come si fa in recovery ad abilitare il free browse mode? per sbaglio l'ho disabilitato e non mi fa più flashare le gapps...
Ho da segnalare alcune: con la 5.0 e la 5.1 sotto wifi il caricamento della pagine internet a volte è davvero lentissimo. Poi ho qualche lag cn la 5.1 sarà che deve stabilizzarsi e ho notato che la ram è sempre piena sul gb circa. Ho flashato il kernel di default (google maxy mi sembra si chiami). Con la 5.0 arrivai a 480 mb occupati... ora il minimo è stato 900 mb.. idee? Cambio kernel?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao, sto scaricando la 5.1 e al momento ho su la 3.6
Flasho la sola rom con un full wipe o devo fare altro, tipo flash bloatware ecc come da istruzioni prima pagina?
era la v4.0 con GoogyMax 1.0.4 che occupava meno ram perché usava zram che comprimeva appunto la ram. dalla v5.0 il kernel googy max è stato aggiornato alla v1.0.5 ed stata tolta la funzione zram... ma non mi accorgo di impuntamenti o lag dopo questa modifica del kernel
Per contenere il consumo batteria ma avere cmq una buona fluidità, che kernel consigliate con la 5.1?
Devo fare davvero i complimenti @slim80 per questa 5.1, vengo da un dirty flash da un'altra rom e tutto funziona alla perfezione (anche scegliendo tutti i porting dell's5)
Io uso il Googy-Max3… vai qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5674800 e troverai le impostazioni di led zeppelin… usale tranne quelle relative a Sammy Ram e ZRam (che non troverai più)... io le sto usando e mi trovo bene…