Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEONx97
continuo ad avere problemi di caricamento in wifi, i problemi sono cominciati da quando ho flashato il modem FNC9.
Poi non trovo l'xposed installer nella 5.1 e la rom è scattosa con la ram che sta fissa su 1.15 GB occupati .-.
direi a questo punto una bella installazione superpulita con tutti i wipe e format del caso
;)
-
Ciao a tutti
Ho appena flashato questa fantastica rom.....ho solo un problemino: non mi si attiva il WiFi! è successo solo a me?
-
Quote:
mbriacuni
Per Slim80: c'è modo di risolvere l'incompatibilità tra il tasto power sulla status bar ed xposed additions?
Non so cosa sia e cosa fa questo modulo. E qual'è l'incompatibilità?
Quote:
peppect91
slim c'è modo di ritornare ai quicksettings stock senza dover riflashare la rom?
Qual'è il problema di riflashare la ROM? 5 minuti di tempo e non perdi nulla. Dai, non è cosi scomodo....
L'altra soluzione è sostituire la SystemUI prelevando quella che fa al caso tuo dallo zip della ROM.
Quote:
persecause
slim80 quando rilascerai la imperium 6 su base GNE8?
Thks
Inizio a lavorarci oggi appena pranzo. Tempo di inserire qualche novità....
Quote:
Stelev
Ciao a tutti
Ho appena flashato questa fantastica rom.....ho solo un problemino: non mi si attiva il WiFi! è successo solo a me?
Che kernel hai scelto in aroma?
-
Quote:
Slim80
Non so cosa sia e cosa fa questo modulo. E qual'è l'incompatibilità?
Serve ad assegnare nuove funzione ai tasti del cell e il problema è ke con questo modulo attivo anche sfiorando appena il bottone apre il menù delle opzioni dispositivo
-
Quote:
Slim80
Che kernel hai scelto in aroma?
Ciao, ho scelto Adam.....
-
Quote:
Stelev
A me pure il kernel adam aveva dato problemi col wifi.. prova come va col googy
-
Quote:
mbriacuni
Serve ad assegnare nuove funzione ai tasti del cell e il problema è ke con questo modulo attivo anche sfiorando appena il bottone apre il menù delle opzioni dispositivo
Basta non installare la mod.
Quote:
Stelev
Segui il consiglio di mbriacuni.
-
Quote:
kaynn
io uso root explorer. comunque prova a modificare la png di questa tendina. E flasharla.
Tendina Trasparente Tux Milan
la scaricai con la Blumak2000 e ho modificato il nome del png per renderla compatibile con la Imperium 5.1
una tendina vuota non c' è l' hai? cosi non riesco a taglare il tuo milantux e sostituirlo con mio... :'(
-
Quote:
mbriacuni
A me pure il kernel adam aveva dato problemi col wifi.. prova come va col googy
Grazie, ora ci siamo ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
skricciolo1981
una tendina vuota non c' è l' hai? cosi non riesco a taglare il tuo milantux e sostituirlo con mio... :'(
Ma utilizzi un programma tipo Photoshop? comunque ho provato a tagliare solo il milantux. prova se ti va bene ;)
EDIT:
https://www.mediafire.com/?m6v61jboxc4wjbj