Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi4
Ahhh ok praticamente ripassi tutto ogni volta... ma semprte formattando tutte le volte?
Tu che kernel hai messo in installazione?
Formatto solo la prima volta e ogni volta che ci sono problemi... ho installato l'Adam 2.2...
-
Quote:
kmd
Se ti accorgi che un'applicazione ti manca e vorresti installarla, oppure vorresti cambiare kernel o impostazioni varie.... cerco di reintallarle da aroma facendo un paio di modifiche alla volta
Quote:
tommi4
Ahhh ok praticamente ripassi tutto ogni volta... ma semprte formattando tutte le volte?
Tu che kernel hai messo in installazione?
Esattamente come detto da kmd qualsiasi cosa tu voglia installare da aroma basta riflashare lo zip della rom e scegliere cosa ti serve , non serve ogni volta fare un fullwipe , la rom fa già in auto i wipes che servono :)
-
Quote:
kingalessandro
Esattamente come detto da kmd qualsiasi cosa tu voglia installare da aroma basta riflashare lo zip della rom e scegliere cosa ti serve , non serve ogni volta fare un fullwipe , la rom fa già in auto i wipes che servono :)
e magari, al primo riavvio, ricordarsi di riattivare i moduli di xposed installer (e riavviare un'altra volta) altrimenti le modifiche applicate non si ritrovano...(esperienza personale!):cool:
-
Quote:
kingalessandro
Certo i miei problemi erano un paio e in fase di installazione vi chiederò delucidazioni? Cavolo ora da recovery ho fatto quella cosa del format to install nuova rom e si è bloccato non è possibile secondo me ha dei problemi questo device.
-
Ho un quesito per i più ferrati in materia io ho esguito tutte le modifiche necessarie dal wanam xposed , ma nella rom c'è anche il gravity box che hai più o meno le stesse funzioni, vorrei sapere in cosa differiscono e se utillizarli entrambi oppure se l'utilizzo di uno esclude l'altro a causa di possibili conflitti.
Potete fare chirezza su questo dubbio?
Grazie.
-
Quote:
drago122
Ho un quesito per i più ferrati in materia io ho esguito tutte le modifiche necessarie dal wanam xposed , ma nella rom c'è anche il gravity box che hai più o meno le stesse funzioni, vorrei sapere in cosa differiscono e se utillizarli entrambi oppure se l'utilizzo di uno esclude l'altro a causa di possibili conflitti.
Grazie.
Ovviamente uno entra in conflitto con l'altro. Sempre se si applicano impostazioni diverse. Io ho deciso, per non uscire pazzo, di non usare gravity box. Questo perché riesco ad ottenere il mio risultato ottimale con altri moduli. Gravity box lo trovo molto invasivo. Comunque prova ad usarli entrambi. Ovviamente se non ottieni il risultato che vuoi sai dove è la causa.
-
Beh si, potrebbe andare in conflitto qualche mod che va a modificare il medesimo file. Ma al massimo non funziona. Il tutto si risolve smanettando e facendo delle prove ;)
-
Grazie.
-
Quindi posso provare anche a usarkli in contemoranea, tu slim lu usi entrmabi? C'è un settore dove ritieni uno meglio dell'altro?
Grazie ad entrambi per i pareri.
-
Quote:
drago122
Quindi posso provare anche a usarkli in contemoranea, tu slim lu usi entrmabi? C'è un settore dove ritieni uno meglio dell'altro?
Grazie ad entrambi per i pareri.
Io li uso entrambi e per esempio andava in conflitto l'impostazioni per il pannello suono estendibile , spuntandola solo in wanam exposed non succedeva nulla mentre con gravity box funziona.
Comunque alla fin fine sono simili , qualche funzione in più o in meno :)