Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexKo
Buonasera ragazzi. Ho un amico che vorrebbe montare una ROM che abbia il risparmio energetico avanzato (Ultra Power Saving Mode) dell'S5. C'è in questa ROM? Se sì, funziona?
Non c'è...ancora non è stato rilasciato da Tamirda su xda
-
Quote:
speedyranger
Non c'è...ancora non è stato rilasciato da Tamirda su xda
C'è c'è, guarda qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2789666.
😉
-
Quote:
kmd
durante l'installazione di questa rom da aroma, c'è la possibilità di scegliere la modalità " Battery saver"... inoltre se si installa il kernel googy max tramite l'apposita app si può anche li scegliere l'opzione di risparmio energetico.
Naturalmente non ha niente a che vedere con quello dell's5
E si guadagna in termini di batteria facendo così? Gliela posso proporre come soluzione alternativa. Si prevede l'implementazione di tale funzione in futuro?
-
:):)
Quote:
NexKo
E si guadagna in termini di batteria facendo così? Gliela posso proporre come soluzione alternativa. Si prevede l'implementazione di tale funzione in futuro?
un po di risparmio c'è ma non ha niente a che vedere con la funzione presente nell's5. se verrà implementata in futuro lo può dire solo il grande Slim80:):)
N.b.
Hai letto il precedente post di cleto84?
-
Quote:
kmd
:):)
un po di risparmio c'è ma non ha niente a che vedere con la funzione presente nell's5. se verrà implementata in futuro lo può dire solo il grande Slim80:):)
N.b.
Hai letto il precedente post di cleto84?
Sì sì ho letto grazie 👍
Quote:
cleto84
Ho dato uno sguardo veloce ed è una mod da flash are da recovery giusto?
Lui ha il 9505 con kit kat 4.4.2. Può anche rimanere su ROM stock se vuole allora? E se vuole mettere l'Imperium, può comunque usare il suggerimento di kmd per ulteriore risparmio energetico giusto? Scusate le troppe domande ma voglio dirgli cose certe
-
Quote:
NexKo
Sì sì ho letto grazie 👍
Ho dato uno sguardo veloce ed è una mod da flash are da recovery giusto?
Lui ha il 9505 con kit kat 4.4.2. Può anche rimanere su ROM stock se vuole allora? E se vuole mettere l'Imperium, può comunque usare il suggerimento di kmd per ulteriore risparmio energetico giusto? Scusate le troppe domande ma voglio dirgli cose certe
cosa intendi se può rimanere su rom stock? se vuole flashare la mod ha bisogno del root e recovery modificata. Con questo tipo di risparmio energetico se nell'uso normale la batteria ti dura 24 ore, in questo modo ti durerà max 4-5 ore in più...
-
Quote:
IlNik97
Ok, nottata di flash incoming... rotflrotflrotfl
-
Se può interessare il changelog della versione 6.0 é il seguente :
-
Quote:
kmd
cosa intendi se può rimanere su rom stock? se vuole flashare la mod ha bisogno del root e recovery modificata. Con questo tipo di risparmio energetico se nell'uso normale la batteria ti dura 24 ore, in questo modo ti durerà max 4-5 ore in più...
Nel senso che lui è su ROM stock con root e recovery attualmente. Allo stato attuale deve solo flash are la mod per avere la funzione. Giusto?
Poi scelta sua se mettere anche la Custom ROM
-
Quote:
NexKo
Nel senso che lui è su ROM stock con root e recovery attualmente. Allo stato attuale deve solo flash are la mod per avere la funzione. Giusto?
Poi scelta sua se mettere anche la Custom ROM
si. giusto
Io però la mod non l'ho provata quindi non so dire se funziona..