Visualizzazione stampabile
-
A me il complete action plus non funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfodellamorte
A me il complete action plus non funziona.
In che senso? La rom non c'entra niente, è un app indipendente legata solo al xposed.
Che problema ti dà?
-
Quote:
rickyy22
@slim80 dopo aver flashato la v.6.0 va tutto bene, apparte l'uso con una mano, personalmente dopo averlo attivato (quello da usare in tutte le schermate, non solamente il dialer o la tastiera) non risponde ai comandi, riesco soltanto a tirare giù la tendina delle notifiche ed ad usare i tasti a schermo nella finestra apposita dell'uso con una mano..sono l'unico ad aver riscontrato questo problema?
A me l'uso con una mano sembra non funzionare proprio. ..
-
Si l'uso con una mano ha dei problemi. Dovrebbe essere risolto con la prossima versione...
-
Quote:
JacOcaJ
In che senso? La rom non c'entra niente, è un app indipendente legata solo al xposed.
Che problema ti dà?
Mi ero dimenticato di attivarlo. :)
-
Quote:
peppect91
odin la versione che uso io non è quella che si installa, ma è quella gia pronta da usare appena la scarichi. Le porte usb le ho provate tutte senza risultato.
Kies non l'ho mai installato sul pc quindi escluderei anche questo. Per quanto riguarda il cavo non credo abbia problemi perchè il pc lo riconosce benissmo, è solo odin che all'improvviso non lo riconosce piu
EDIT Ok risolto scusate ma sono un cretino ahaha cercavo di collegare il cell con odin a telefono accesso, non so cosa mi sia preso ahaha
20 frustate a te... :o
Quote:
elfodellamorte
Mi ero dimenticato di attivarlo. :)
e 20 a te :p:)
-
So che dipende da wanam xposed, ma non mi funziona più la registrazione chiamate e non vedo più il simbolo del telefono a destra dei nominativi nella rubrica. Lo vedo solo nel registro chiamate. Succede a qualcun altro?
-
Quote:
kmd
So che dipende da wanam xposed, ma non mi funziona più la registrazione chiamate e non vedo più il simbolo del telefono a destra dei nominativi nella rubrica. Lo vedo solo nel registro chiamate. Succede a qualcun altro?
Si era successo anche a me! Non ricordo benissimo comunque questo deve essere flaggato http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/upyre5a2.jpg
Magari flagga deflagga e riavvia! Per quanto riguarda il tasto registrazione prova disattivare/attivare wanam! Allora fine così ho risolto! Non sono molto preciso lo so... Ma così dovresti risolvere! Ricordati anche se lo fa dell'attivazione di un nuovo modulo che crea Conflitto!
-
Quote:
led zeppelin
Si era successo anche a me! Non ricordo benissimo comunque questo deve essere flaggato....
Magari flagga deflagga e riavvia! Per quanto riguarda il tasto registrazione prova disattivare/attivare wanam! Allora fine così ho risolto! Non sono molto preciso lo so... Ma così dovresti risolvere! Ricordati anche se lo fa dell'attivazione di un nuovo modulo che crea Conflitto!
è tutto come hai detto.. già prima di scrivere, per evitare le frustate 😂 , ho deflaggato, riflaggato sia il modulo che la voce relativa alla registrazione, riavviato .. ma non mi cambia nulla... preciso che l'icona del telefono mi manca solo nella rubrica e non nel registro chiamate.
-
Quote:
kmd
è tutto come hai detto.. già prima di scrivere, per evitare le frustate 😂 , ho deflaggato, riflaggato sia il modulo che la voce relativa alla registrazione, riavviato .. ma non mi cambia nulla... preciso che l'icona del telefono mi manca solo nella rubrica e non nel registro chiamate.
A memoria mi ricordo lontanamente che forse faceva conflitto xblast(non sono sicuro) se c'è l'hai prova a disattivarlo! Se ancora non risolvi .. Io ero stato aiutato qui.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363099
Non riesco però a trovare il post.. Magari dai un occhiata al 3d e vedrai che con un po' di pazienza risolvi!