Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
Passata la v6 ottima come sempre č uscito un nuovo firmware Germania nf1 dobbiamo aspettarci un ulteriore update della rom?rotfl
Č giā in fase di test, io sono ancora con 5.0 (ottima), speriamo che Slim80 rilasci presto la 7.0 GNF1
;)
-
Messa su da 24 ore con googy con settaggi standard. Ottima rom, molto fluida e consumi molto bassi, peccato per il registratore delle chiamate ma leggo che sta per uscire una nuova versione per cui new flash incoming... :)
Una richiesta, sarā possibile implementare il toggle 2g/3g?
-
Mi sono accorto adesso che clicco per alzare o abbassare il volume non mi da piu le regolazioni. Mi fa alza o abbassare solo la suoneria.
-
Quote:
elfodellamorte
Mi sono accorto adesso che clicco per alzare o abbassare il volume non mi da piu le regolazioni. Mi fa alza o abbassare solo la suoneria.
O provi l opzione in gravity (espandi volume) o la stessa opzione in wanam, oppure disabilita gravity..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Probabilmente anche io mi merito l 20 frustate ma dopo 7 mesi di GE e AOSP non sodive mettere mano....che kernel monto?,cosa consigliate?
-
Quote:
skricciolo1981
Forse non so stato chiaro..io il tasto chiama nella rubrica ce l ho..e anche io ho scelto dialer e contatti S5...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si. Ma non ce l'hai nel registro chiamate....
Quote:
Linux996
Messa su da 24 ore con googy con settaggi standard. Ottima rom, molto fluida e consumi molto bassi, peccato per il registratore delle chiamate ma leggo che sta per uscire una nuova versione per cui new flash incoming... :)
Una richiesta, sarā possibile implementare il toggle 2g/3g?
Nella v7.0 troverete in aroma la possibilitā di abilitare la registrazione della chiamata anche con il Dialer S5 ;)
-
Quote:
Slim80
Si. Ma non ce l'hai nel registro chiamate....
usando wanam lo mette... lol
Avremo anche il power saver battery dell S5??
-
V6 in fase di test cn kernel googy e settaggio kernel su risparmio batteria: x ora ottima fluiditā, ottima risposta anche con molte applicazioni aperte e consumi ottimi mai avuti cn nessun'altra rom. Approfondisco il test.
-
Quote:
skricciolo1981
usando wanam lo mette... lol
Avremo anche il power saver battery dell S5??
Ho sbagliato. Volevo dire che nella rubrica non lo mette :p
Il porting di totale delle feature dell'S5 non lo vedrete nella v7.0. Ma con molta probabilitā nelle versioni successive...
-
Quote:
biondolollo
Probabilmente anche io mi merito l 20 frustate ma dopo 7 mesi di GE e AOSP non sodive mettere mano....che kernel monto?,cosa consigliate?
se passi alla imperium v6.0 c'č l'imbarazzo della scelta. io uso il Googy Max3 ma ci sarebbe l'adam, il talexop, l'alucard... inizia con uno dopo provi a vedere se te ne va meglio un'altro