Visualizzazione stampabile
-
ho selezionato nell aroma installer l'opzione Google play in nero nsomma...coi colori scuri xD ma non mi piace proprio...devo flashare di nuovo? posso eliminare l'apk e installarlo normalmente? dove trovo l'apk daeliminare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
recresc
Non so se succede solo a me, ma quando vado su impostazioni per impostare sfondo di home e blocco assieme o solo blocco: Impostazioni è stato arrestato. Anche con altre cose, come con il widget meteo, o con archivio personale... E' una gran bella rom, la terrò sicuramente, ma con la speranza che questi piccoli difetti vengano sistemati :D
A me non succede. ..
-
Quote:
biondolollo
ho selezionato nell aroma installer l'opzione Google play in nero nsomma...coi colori scuri xD ma non mi piace proprio...devo flashare di nuovo? posso eliminare l'apk e installarlo normalmente? dove trovo l'apk daeliminare?
Prendi Phonesky.apk nello zip della ROM/system/priv-app e lo sostituisci a quello che hai installato attualmente in system/priv-app. Setti i permessi su rw-r--r-- ( 644 ) e riavvii.
-
Ciao a tutti, se io venedo dalla rom 4.2.2 originale samsung metto questa rom, posso tornare indietro ?
grazie
-
Quote:
Slim80
ma se poi clicchi su sfondi crasha... lo fa anche a me..ma solo per "schermata blocco" o "schermata home e blocco" e solo con "sfondi"..
PS: tencs veri mac per rivista personale...:* attendo con ansia altro miracolino..
-
Quote:
maurogalvao
Ciao a tutti, se io venedo dalla rom 4.2.2 originale samsung metto questa rom, posso tornare indietro ?
grazie
ovviamente...ma il root ti rimane... ( knocks maledetto!!)
-
1 allegato(i)
Quote:
recresc
Non so se succede solo a me, ma quando vado su impostazioni per impostare sfondo di home e blocco assieme o solo blocco: Impostazioni è stato arrestato. Anche con altre cose, come con il widget meteo, o con archivio personale... E' una gran bella rom, la terrò sicuramente, ma con la speranza che questi piccoli difetti vengano sistemati :D
provato ora per curiosità e funziona anche a me Allegato 114527
prova con i classici Wipe cache e dalvik e riavvia, magari risolvi
;)
Comunque approfitto per evidenziare i bassi consumi e l'ottima reattività della rom, davvero un bel lavoro! :)
-
Biricchini che cercano di modificare il link della 6.0 per scaricare la 7.0 😈
-
Quote:
Linux996
provato ora per curiosità e funziona anche a me
Allegato 114527
prova con i classici Wipe cache e dalvik e riavvia, magari risolvi
nada.... :-(
-
Allora secondo me ti sei scordato qualcosa sull'aroma installer. ..