Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ScaccoMattoxD
Ciao,volevo notificare un probabile bug.
Ho installato la rom v7 e quando sono andato a disattivare il trasferimento chiamate (che avevo attivo prima del cambio rom) ogni volta l'applicazione com.andoid.phone veniva arrestata (anche dopo aver provato a installare la rom con tutti i wipe possibili).
Ho dovuto disattivare il trasferimento chiamate da un altro telefono.
Anche a voi capita così?
ho provato e non mi da nessun tipo di errore..
-
Quote:
recresc
Essendo solo un aggiornamento non dovrei avere problemi se la flasho senza wipe no? Mi dà un pò noia se ogni volta dovrei riscaricare le varie app ecc...
vai tranquillo senza wipe, io non lo faccio dalla 5.0..
-
Quote:
recresc
Essendo solo un aggiornamento non dovrei avere problemi se la flasho senza wipe no? Mi dà un pò noia se ogni volta dovrei riscaricare le varie app ecc...
Slim80 ha scritto in qualche post precedente che ha installato senza wipe. Quindi penso che puoi andare tranquillo. Al limite fai un backup di sicurezza. E se vuoi la nuova versione farai un full wipe.
Gli autori indicano se è necessario un dirty flash oppure un full wipe. 😉
-
Seguo la Imperium quasi dalla sua nascita: è semplicemente un capolavoro. Ho installato la v7 e non noto alcun bug. I complimenti vivissimi all' "Imperatore" Slim.
Vorrei chiedere se è possibile eliminare il suono Samsung all'avvio
-
Differenza tra v6 e v7? È stato implementato qualcosa di particolare? (Il super risparmio energetico magari)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
C'è il canghelog al primo post...
Altra cosa...come mai non hai implementato il Music Player del s5?
-
Nel changelog non ho visto ultra power save mode peccato
-
Salve a tutti ragazzi...è dalla versione 5.0 della imperiu che provo ad installare il lettore musicale del s5 ma appena ci provo il mio s4 va in bootloop e devo reinstallare tutto...come mai ? C'è una soluzione?
-
Quote:
ScaccoMattoxD
Ciao,volevo notificare un probabile bug.
Ho installato la rom v7 e quando sono andato a disattivare il trasferimento chiamate (che avevo attivo prima del cambio rom) ogni volta l'applicazione com.andoid.phone veniva arrestata (anche dopo aver provato a installare la rom con tutti i wipe possibili).
Ho dovuto disattivare il trasferimento chiamate da un altro telefono.
Anche a voi capita così?
Anche a me crashava sempre quel processo, poi non ho idea del perché ma togliendo Samsung Link (crashava sempre anche lui è non mi pare sia poi così utile, o no??) non è più successo :what::what::what:
-
Volevo domandare se è obbligatorio mettere il nuovo modem oppure no, e cosa cambia dal precedente?