Visualizzazione stampabile
-
Miglior moden Vodafone? Durata schermo acceso? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linux996
Concordo, prima avevo il NF8, decisamente mediocre...
Quote:
persecause
io, per me il modem gnf1 è il migliore uscito fino ad oggi.
;)
ma con wind?.....
-
Buonasera, scusate ma è normale che da quando ho installato questa rom il segnale WiFi mi risulta sempre attivo? Cioè le due freccette sono sempre bianche e non grigie, come se stesse sempre scambiano i dati, con la stock non mi capitava
-
Quote:
bugs1
Buonasera, scusate ma è normale che da quando ho installato questa rom il segnale WiFi mi risulta sempre attivo? Cioè le due freccette sono sempre bianche e non grigie, come se stesse sempre scambiano i dati, con la stock non mi capitava
no. a me diventano bianche quando scambiano dati. hai cambiato il modem?
-
No solo installato la rom, tra l'altro precedentemente avevo avuto problemi con la rete che non aveva segnale poi risolti da solo.
-
;)
Quote:
bugs1
No solo installato la rom, tra l'altro precedentemente avevo avuto problemi con la rete che non aveva segnale poi risolti da solo.
sei libero di fare come vuoi... ma perché non flashi il modem in prima pagina? l'nf1... secondo me risolvi... te l'ho consigliato due volte ma vedo che non ti fidi...😨😨😨
-
Scusate la domanda magari fuori luogo. Il modem lo posso installare anche tramite mobile odin?
-
Chi usa il googy? E chi usa l' undervolt a quanti mv abbassa il voltaggio?
Ps è appena uscito la 1.0.8! !
-
Non avevo visto che mi aveva risposto la stessa persona e comunque quel problema si era risolto senza fare nulla, non era per non fidarmi, io sono sicuramente più ignorante in materia, adesso mi si è presentato quest'altro di problema, tra l'altro ho cambiato il Keynes e non me lo fa più, comunque proverò a cambiare modem lo stesso.
-
Quote:
biondolollo
Chi usa il googy? E chi usa l' undervolt a quanti mv abbassa il voltaggio?
-25mila spostarlo di 2 a sinistra così il consumo e ottimo..
CP Sarebbe il modem sulla combinazione *#1234#? o è la banda base su informazioni?