Visualizzazione stampabile
-
Per il messaggio di prima il correttore mi ha cambiato il kernel in Keynes
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andoridthebest96
-25mila spostarlo di 2 a sinistra così il consumo e ottimo..
CP Sarebbe il modem sulla combinazione *#1234#? o è la banda base su informazioni?
confermo. cp è il modem
-
Quote:
Andoridthebest96
-25mila spostarlo di 2 a sinistra così il consumo e ottimo..
CP Sarebbe il modem sulla combinazione *#1234#? o è la banda base su informazioni?
Io lo uso con 37500 mv in meno e anche io ho consumi ottimi ma credo che si può arrivare alla soglia di 50mv senza problemi
-
Ragazzi, se avete problemi nello scevere su sd esterna, trovate il fix in OTA.
Appena posso aggiorno anche il Googy Max Kernel ;)
-
Quote:
Slim80
Sei sempre un grande.
-
Quote:
Linux996
[quote name="csabato" post=5791374]Grazie, non lo sapevo, hai un link sottomano per poterlo scaricare? Va fatto via Odin oppure da zip da cwm?
A propsito di quanto detto sull'argomento risparmio energetico di S5: ma la leggete la prima, pagina? I downloat, tutti, sono lì. Basta chiedere aouto per sviste prprie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma svista di che? Ho chiesto una cosa al volo stando su tapatalk, c'è qualche problema?[/QUOTE]
Proprio questo intendevo: “ chiedevo al volo perchè sono su tapatalk“ per non andare da soli a vedere se c'è già scritto qualcosa nelle istruzioni o nelle faq è,secondo me, segno di pigrizia. È come chiedere la strada a qualcuno quando in auto, o sul cellulare, abbiamo mappe o,addirittura, un navigatore. E credetemi, ho visto di persona cose del genere. Comunque niente di personale, ho solo preso lo spunto dal tuo intervento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Slim80
A me lo ha fatto al primo avvio ma dopo aver riavviato é andato tutto a posto
Edit: Come non detto... Non risultava appunto scrivibile l'sd esterna. Comunquesia dopo il flash del fix in ota é tutto a posto :D
-
Quote:
skricciolo1981
ma con wind?.....
Si, ti confermo che, nel mio caso, il modem gnf1 è il migliore con operatore wind.
;)
-
Quote:
persecause
Si, ti confermo che, nel mio caso, il modem gnf1 è il migliore con operatore wind.
;)
Anche per me :D (operatore Vodafone)
-
Con H3G a Milano il gnf1 si comporta ottimamente ... Mi sembra migliorato anche il passaggio 2g, 3g, 4g
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App