Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
EXT4 è il tipo di formattazione delle partizioni del telefono. Quella mod è un tweaks che ne migliora le prestazioni.
Ottimo, quindi può essere applicata senza rischi di perdere i dati, giusto?
-
Ragazzi come faccio ad eliminare il pringuino nel pannello notifiche??
-
Ma a voi funge l uso con una mano?? E vi ha installato il widget meteo di Yahoo aroma??
-
Quote:
hybris
Devi riflashare la rom senza wipe e quando nell'aroma installer ti chiede:
NOTIFICATION PANEL
-imperium
-stock
Tu qui devi scegliere quello stock :)
-
Quote:
hybris
se spulci a ritroso i post trovi uno .zip del notification panel trasparente da flashare in recovery.. non eliminarci :-(
-
Quote:
hybris
Ragazzi avrei un domanda... come si fa ad eliminare il pinguino? per caso con wanam?è possibile cambiare colori ai pulsanti di accesso rapido?perchè provo da li ad impostare un altro colore e non me li modifica...forse o sbaglio a selezionare voce oppure il lancher dell's5 non è compatibile...
Quote:
hybris
Evita di fare la stessa domanda in meno di 24 ore, è vietato.
Aspetta con calma, qualcuno ti risponderà sicuramente, ricordando sempre Che il forum non è un centro assistenza...
-
Quote:
skricciolo1981
Ma a voi funge l uso con una mano?? E vi ha installato il widget meteo di Yahoo aroma??
A me non funziona l'uso con una mano... l'ho solo provato ma non mi è indispensabile... ho la mano abbastanza grande da riuscire ad arrivare in ogni punto dello schermo :p
-
Quote:
peppe130
Se mi daresti il link del play store provo a scaricarla sul mio S4
Forse devi modificare qualche png.. comunque si tratta sempre di deconpilare l'apk della touchwiz e cercare il png giusto. Anche io volevo farle trasparenti, però ancora non ho nemmeno iniziato.. se in settiamana ci riesco ti faccio sapere ;)
Grazie mille, aspetto tue notizie allora :D
-
Quote:
kmd
A me non funziona l'uso con una mano... l'ho solo provato ma non mi è indispensabile... ho la mano abbastanza grande da riuscire ad arrivare in ogni punto dello schermo :p
Strano a me funziona correttamente , a partire dalla 7.0 dovrebbe andare senza problemi , sulla 6.0 invece non era completo il porting.
Provate a fare i soliti wipe cache e dalvik e magari riflashare se non funge.
-
Quote:
kingalessandro
Strano a me funziona correttamente , a partire dalla 7.0 dovrebbe andare senza problemi , sulla 6.0 invece non era completo il porting.
Provate a fare i soliti wipe cache e dalvik e magari riflashare se non funge.
Li avevo già fatti ed ora li ho rifatti... ma non cambia nulla. Non riflasho perché non la reputo una funzione importante. Comunque mi è ritornata la funzione 'registra' durante le chiamate...:)