Nada :-( nisba :-[
Visualizzazione stampabile
Sul bug della registrazione della chiamata ancora nessuna novità?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/28/uvejevyt.jpg
Con queste impostazioni da wanam ora mi funziona
Io ho risolto con questo:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...usicPlayer.zip
Installa il nuovo player S5. Dopo devi fare il wipe dei dati del Media Storage, è importate. Il problema è legato al database Media dell S5 che è diverso da quello S4 che è installato con la rom, io l'ho modificato a mano, ma con questo questo pacchetto dovrebbe risolvere. Però è vero che abbiamo tutti un'installazione diversa grazie all'Aroma e quindi sembra non funzioni a tutti. Io ho installato fresh la rom, tutte le varie versioni delle app in modalità S5 e bloatware samsung installati quasi completamente (tranne l'Hub) + google app. Ho installato il pacchetto sopra da recovery e ha funzionato subito, sial il player nouvo che la registrazione.
Ciao a tutti , tanto per cambiare ho provato a istallare il launcher del note 3 o experia z2 e mi ha dato dei grossi problemi, quando sblocco lo schermo mi dice proces. Media.phone arrestato ,continuamente impedendomi di usare il cellulare ho provato a rifare il tutto eseguendo tutti i Wipe e il problema persiste, così mi arresi e provai a flashare un nandroid backup che avevo fatto è il pproblema ha continuato a darmi Quell avviso, per mettere a posto ho dovuto fare un factory reset e rinstallare da capo la Imperium v7 perdendo un po di dati , cosa dite che sia? Si può istallare solo il launcher s5 da questa rom?
devo domandare a qualcuno che ha il gear neo 2 e che ha provato, ma comunque credo che non ci siano problemi dopo l'installazione dei bloatware! per sicurezza aspettiamo qualcuno che l'abbia testato :)[/QUOTE]
Con v7.0 e gear 1 tizen tutto ok..tranne risposta agli SMS tramite Svoice, ma non credo sia problema della ROM..
Ma che whatch è gear 2 neo?? Forse intendete gear neo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Con v7.0 e gear 1 tizen tutto ok..tranne risposta agli SMS tramite Svoice, ma non credo sia problema della ROM..
Ma che whatch è gear 2 neo?? Forse intendete gear neo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
io ho solo riporato quello che avevano scritto :D infatti non ne ero sicuro nemmeno io u.u
Prima di fare il restore hai fatto un wipe full? Avresti dovuto ripulire tutto, per togliere eventuali 'residui' della configurazione non funzionante.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
V7.0 installata ieri, praticamente spettacolare!!! Unica cosa che non capisco è questa:la mattina quando stacco il Cel dalla carica nel giro di dieci minuti mi arriva subito al 85% di batteria e scalda tantissimo :mad: tutto questo senza usare il telefono altrimenti anche solo leggendo su tapatalk gli aggiornamenti mi arriva al 70% in dieci minuti e scalda come un forno!!!
Uso il Lerner Adam, ora avevo la 5.1 con gogy e faceva simile.... Boh :what::what::what: