Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
[quote name="izzio95" post=5800742]Ciao a tutti , tanto per cambiare ho provato a istallare il launcher del note 3 o experia z2 e mi ha dato dei grossi problemi, quando sblocco lo schermo mi dice proces. Media.phone arrestato ,continuamente impedendomi di usare il cellulare ho provato a rifare il tutto eseguendo tutti i Wipe e il problema persiste, così mi arresi e provai a flashare un nandroid backup che avevo fatto è il pproblema ha continuato a darmi Quell avviso, per mettere a posto ho dovuto fare un factory reset e rinstallare da capo la Imperium v7 perdendo un po di dati , cosa dite che sia? Si può istallare solo il launcher s5 da questa rom?
Prima di fare il restore hai fatto un wipe full? Avresti dovuto ripulire tutto, per togliere eventuali 'residui' della configurazione non funzionante.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì ho provato a fare un full Wipe prima di installarlo , il finale non cambia..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Sono passato alla v7, va bene ma non riesco a scaricare da OTA, percorsi e cartella sono giusti, capita solo a me?
-
Quote:
fragga
Sono passato alla v7, va bene ma non riesco a scaricare da OTA, percorsi e cartella sono giusti, capita solo a me?
Prova a controllare meglio il percorso e cancella cache e dati dell'app :)
Il percorso deve essere il seguente o almeno io uso questo :
http://img.tapatalk.com/d/14/06/28/y7enydyz.jpg
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, ma è possibile ridurre il lag che c'è quando apro rubrica dialer o messaggi? PErchè per il resto è ottima quasta rom...
-
Quote:
hybris
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, ma è possibile ridurre il lag che c'è quando apro rubrica dialer o messaggi? PErchè per il resto è ottima quasta rom...
Il dialer stock di samsung ha sempre avuto questo problema , puoi provare a settarlo su 'resident' con app settings :)
Altrimenti prova altri launcher.
-
Quote:
kingalessandro
[quote name="hybris" post=5801661]Ragazzi volevo chiedervi una cosa, ma è possibile ridurre il lag che c'è quando apro rubrica dialer o messaggi? PErchè per il resto è ottima quasta rom...
Il dialer stock di samsung ha sempre avuto questo problema , puoi provare a settarlo su 'resident' con app settings :)
Altrimenti prova altri launcher.[/QUOTE]
App setting, sarebbe? E dove sta?
-
Quote:
skricciolo1981
Altrimenti prova altri launcher.
Quote:
App setting, sarebbe? E dove sta?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
credo sia il modulo exposed...
-
Quote:
kingalessandro
Avevi ragione, è bastato cancellare i dati, grazie :thumbup::D
-
Quote:
hybris
credo sia il modulo exposed...
Si esatto é quello :)
Quote:
fragga
Avevi ragione, è bastato cancellare i dati, grazie :thumbup::D
Ottimo :)
-
Come si fa a dire a greenfy di non ibernare una o piu applicazioni?? Grazie..