Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skricciolo1981
Scusate...io da tanto che uso Cpu temp..mi state dicendo che la temperatura che mostra non è la temperatura della CPU , bensi la temperatura della batteria????
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
kmd
Che io sappia si tratta della temperatura della cpu... vado per logica e lo dice il titolo stesso dell'applicazione
Penso che stavamo parlando tutti di temperatura della cpu no?
Almeno io stavo parlando di cpu temp che come dice la parola stessa si riferisce alla temperatura della cpu e non della batteria :)
Praticamente skricciolo voleva sapere la temperatura della batteria come si misura ma io ho dato per scontato che intendesse la cpu pensando avesse sbagliato a scrivere .. loool
-
Quote:
kingalessandro
.............
Praticamente skricciolo voleva sapere la temperatura della batteria come si misura ma io ho dato per scontato che intendesse la cpu pensando avesse sbagliato a scrivere .. loool
Ed io ti ho seguito a ruota... scusatemi... ho appena riletto tutti i post e skricciolo voleva sapere come leggere la temperatura della batteria
:)
-
Quote:
kingalessandro
Almeno io stavo parlando di cpu temp che come dice la parola stessa si riferisce alla temperatura della cpu e non della batteria :)
Quote:
kmd
Ed io ti ho seguito a ruota... scusatemi... ho appena riletto tutti i post e skricciolo voleva sapere come leggere la temperatura della batteria
:)
Infatti..lol..mi avete fatto rigira come un pedalino il modulo cpu temp... ahahahahhaha, pero grazie a voi ho trovato il modulo che cercavo da settimane(visto che detesto scaricare app,se possibile evito..)..che oltre alla temperatura cpu e della batteria visualizza la Ram e la cpu usata...perfetto... glazie vi lovvo..
-
Ciao a tutti :) un consiglio sul kernel da scegliere? il migliore più o meno?
-
Quote:
TheLion
Ciao a tutti :) un consiglio sul kernel da scegliere? il migliore più o meno?
Per me googy .. fluido , stabile e parsimonioso :)
-
salve,ho scaricato tutto il necessario per passare dalla attuale 5.1 alla 7.0
prima di flashare la rom.i bloatware e le gapps, ho aggiornato il modem: da NE5 a NF1. subito dopo il flash (telefono in download mode da spento,con odin), ho digitato il codice *#1234# per essere sicuro che il flash fosse andato a buon fine. Tutto ok, il modem era stato installato, ma alla prima telefonata, il telefono si è "impuntato": la telefonata, fatta da me, non partiva, il telefono aveva schermo nero. dopo un pò è tornato tutto a posto, ma la parte telefonica è lenta. ora sto facendo un nandroid backup prima del flash della rom.
Vorrei sapere se quanto è accaduto è dovuto al modem NF1, forse non compatibile con la versione 5.1, oppure se possono esserci altre spiegazioni. Inoltre: dopo il flash della v7 devo obbligatoriamente passare al monìdem NF1 o posso tenere ancora NE5?
grazie
-
Quote:
csabato
salve,ho scaricato tutto il necessario per passare dalla attuale 5.1 alla 7.0
prima di flashare la rom.i bloatware e le gapps, ho aggiornato il modem: da NE5 a NF1. subito dopo il flash (telefono in download mode da spento,con odin), ho digitato il codice *#1234# per essere sicuro che il flash fosse andato a buon fine. Tutto ok, il modem era stato installato, ma alla prima telefonata, il telefono si è "impuntato": la telefonata, fatta da me, non partiva, il telefono aveva schermo nero. dopo un pò è tornato tutto a posto, ma la parte telefonica è lenta. ora sto facendo un nandroid backup prima del flash della rom.
Vorrei sapere se quanto è accaduto è dovuto al modem NF1, forse non compatibile con la versione 5.1, oppure se possono esserci altre spiegazioni. Inoltre: dopo il flash della v7 devo obbligatoriamente passare al monìdem NF1 o posso tenere ancora NE5?
grazie
io avevo NE5 fino pochi giorni fa ,con v 7.0...tutto ok....
-
Quote:
skricciolo1981
io avevo NE5 fino pochi giorni fa ,con v 7.0...tutto ok....
mi puoi confermare che l'ultima phliz touch per S4 è questa : philz_touch_6.46.3-jflte.zip?
-
Quote:
csabato
mi puoi confermare che l'ultima phliz touch per S4 è questa : philz_touch_6.46.3-jflte.zip?
io ho la 6.43.0 percio non ti so dire se sia una nuova versione..attendi conferma..
edit: confermo via OTA c'è la versione da te citata...lol
-
Quote:
skricciolo1981
io ho la 6.43.0 percio non ti so dire se sia una nuova versione..attendi conferma..
ok, prendo la tua versione. Ho cercato qui Goo.im Downloads - Browsing jflte
e, visto che nel thread su XDA ho visto questa nota : i9505 (jfltexx ---> jflte, ho preso l'ultimo della lista.