Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
ok, prendo la tua versione. Ho cercato qui
Goo.im Downloads - Browsing jflte
e, visto che nel thread su XDA ho visto questa nota :
i9505 (jfltexx ---> jflte, ho preso l'ultimo della lista.
sorry sei stato troppo veloce...ho editato il post e hai pm..la sto flascando pure io ora la tua versione...sorrymi..
-
Quote:
csabato
salve,ho scaricato tutto il necessario per passare dalla attuale 5.1 alla 7.0
prima di flashare la rom.i bloatware e le gapps, ho aggiornato il modem: da NE5 a NF1. subito dopo il flash (telefono in download mode da spento,con odin), ho digitato il codice *#1234# per essere sicuro che il flash fosse andato a buon fine. Tutto ok, il modem era stato installato, ma alla prima telefonata, il telefono si è "impuntato": la telefonata, fatta da me, non partiva, il telefono aveva schermo nero. dopo un pò è tornato tutto a posto, ma la parte telefonica è lenta. ora sto facendo un nandroid backup prima del flash della rom.
Vorrei sapere se quanto è accaduto è dovuto al modem NF1, forse non compatibile con la versione 5.1, oppure se possono esserci altre spiegazioni. Inoltre: dopo il flash della v7 devo obbligatoriamente passare al monìdem NF1 o posso tenere ancora NE5?
grazie
Se hai flashato il modem nf1 preso dalla prima pagina probabilmente hai il vecchio bootloader
qui per il mio post al riguardo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5799173
😉
risolvi flashando il non-hlos di riferimento al tuo bootloader
io per esempio ho messo il Mea che trovi nel thread modem 👍
ps. non è un problema di recovery 😉
-
Quote:
csabato
ok, prendo la tua versione. Ho cercato qui
Goo.im Downloads - Browsing jflte
e, visto che nel thread su XDA ho visto questa nota :
i9505 (jfltexx ---> jflte, ho preso l'ultimo della lista.
Esatto, l'ultima versione disponibile è la v6.46.3.
Quote:
misterblonde
Se hai flashato il modem nf1 preso dalla prima pagina probabilmente hai il vecchio bootloader
qui per il mio post al riguardo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5799173
😉
risolvi flashando il non-hlos di riferimento al tuo bootloader
io per esempio ho messo il Mea che trovi nel thread modem 👍
ps. non è un problema di recovery 😉
Se installate il "mio" pacchetto modem in prima pagina, ti flasha in automatico anche il non-hlos.bin ;)
-
Quote:
Slim80
Se installate il "mio" pacchetto modem in prima pagina, ti flasha in automatico anche il non-hlos.bin ;)
ma io ho flashato quello in prima pagina con ODIN. forse il mio errore è stato flasharlo PRIMA della v7? Anche iko ho perso tutti i suoni che non sono tornati con il flash del modem NE5.
cosa vuol dire "flashare non-hlos"?
il modem va flashato con ODIN (ho la versione 3.4) dal "tasto" PHONE, giusto?
EDIT: scompattando il file .tar del modem NF1 ho visto dove è il file NON-Hlos.bin.
va flashato solo quello o tutto il .tar?
grazie
-
Fleshato la 7.0 e mi trovo benissimo.. xo volevo chiedervi visto che ho visto che non é mai stata presa in considerazione, perché non fate il multischermo come il note? Cioé con le finestre che si possono spostare ecc e non per forza con lo schermo a metà.. e magari mettendo più app tipo la calcolatrice, che al momento non é disponibile nel multischermo.. ;)
-
Quote:
skricciolo1981
Infatti..lol..mi avete fatto rigira come un pedalino il modulo cpu temp... ahahahahhaha, pero grazie a voi ho trovato il modulo che cercavo da settimane(visto che detesto scaricare app,se possibile evito..)..che oltre alla temperatura cpu e della batteria visualizza la Ram e la cpu usata...perfetto... glazie vi lovvo..
come si chiaa questa app/modulo?
-
Ma sbaglio o non ci sta l'HDR nelle impostazioni di scatto???
-
ho ri-flashato il modem NF1, scaricandolo dalla prima pagina, ma i suoni non sono tornati. Devo flashare solo il NON-Hlos.bin o tutto il .tar? e ODIN deve essere l'ultimo (3.09, credo) oppure è sufficiente la 3.04?
edit: nulla da fare, non tornano i suoni nonostante abbia flashato il modem scaricato dalla prima pagina, poi solo il non-hlos compreso nel .tar, quindi il non-hlos preso da qui http://d-h.st/users/DjeMBeY/?fld_id=16262#files
qualcuno può aiutarmi? nonostante l'ora.
inolte riscontro che sia premendo il tasto hom che il tasto power ilo schermo non si accende subito, ma dopo diversi secondi e molti...touch...
-
Quote:
dynamic
Ma sbaglio o non ci sta l'HDR nelle impostazioni di scatto???
Io l ho! Si chiama "colore ricco"
-
Quote:
Slim80
esatto ma evidentemente è il non-hlos del modem nf1
noi con il vecchio bootloader non possiamo flasharlo in quanto andiamo a perdere tutti i suoni del telefono e ci impedisce di telefonare
noi con il vecchio bootloader possiamo flashare solo i modem e mai il non-hlos ne il ril
infatti master gli altri modem che hai uppato non avevano il non-hlos e non mi aveva mai dato problemi nel flasharli😉
Quote:
csabato
ho ri-flashato il modem NF1, scaricandolo dalla prima pagina, ma i suoni non sono tornati. Devo flashare solo il NON-Hlos.bin o tutto il .tar? e ODIN deve essere l'ultimo (3.09, credo) oppure è sufficiente la 3.04?
edit: nulla da fare, non tornano i suoni nonostante abbia flashato il modem scaricato dalla prima pagina, poi solo il non-hlos compreso nel .tar, quindi il non-hlos preso da qui
http://d-h.st/users/DjeMBeY/?fld_id=16262#files
qualcuno può aiutarmi? nonostante l'ora.
inolte riscontro che sia premendo il tasto hom che il tasto power ilo schermo non si accende subito, ma dopo diversi secondi e molti...touch...
immagino tu abbia il vecchio bootloader come me
se anche tu come me sei rimasto al fw ufficiale Mea per non perdere la garanzia
flasha solo il MEA wifi-fix tramite odin e ritorna tutto a posto
altrimenti flasha il corrispettivo wifi-fix dell'ultimo fw che hai installato tramite odin