Visualizzazione stampabile
-
Scusate se rifaccio la domanda, ma ho provato da modalità vocale e non ci sono riuscito, all'arrivo di una chiamata il cell mi interrompe la suoneria per pronunciare il nome del chiamante, mi potete dire esattamente come disabilitare questa funzione?
Grazie 1000.
-
oggi ho, finalmente, flashato la v7: dopo gli intoppi iniziali di ieri sera :O (problemi con il modem NF1 con la perdita dei suoni, risolto, grazie a misterblonde ;) in tarda nottata o_O e alla sua dritta su esperienza diretta, flashando il non-hlos corrispondente al firmware "nativo" del vecchio bootloader, per me BMGA), confermo la bontà del prodotto. rotflrotfl
E, come recita il titolo del thread...."nient'altro da aggiungere"..... :):)
Ancora un grande ringraziamento a Slim80.... :cool:
-
Ciao ragazzi. volevo sapere se funziona l's view cover.. se si come faccio a disattivarlo totalmente??
-
disabilitare cosa? e perché?
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
disabilitare cosa? e perché?
Ho il sensore della s view cover bloccato..
Non si puo fare una modifica x disabilitarlo.. Ho sentito del framework.res.apk
-
Quote:
gommone74
Scusate se rifaccio la domanda, ma ho provato da modalità vocale e non ci sono riuscito, all'arrivo di una chiamata il cell mi interrompe la suoneria per pronunciare il nome del chiamante, mi potete dire esattamente come disabilitare questa funzione?
Grazie 1000.
Vai in impostazioni.modalità vocale. Accendi l'applicazione e lascia solo i segni di spunta che ti interessano. In un primo momento ho tolte tutte le spunte e non mi funzionava. Dopo ho lasciato acceso solo l'ultima....
-
Quote:
kmd
Mi sono espresso male .. storage/emulated o sdcard0/sound
Praticamente devi andare nella memoria interna e poi lì trovi la cartella sound :)
-
Quote:
kingalessandro
Mi sono espresso male .. storage/emulated o sdcard0/sound
Praticamente devi andare nella memoria interna e poi lì trovi la cartella sound :)
Sì. .. avevo già guardato in entrambe le cartelle. Trovo la sound ma vuota... a questo punto penso che non funzioni la registrazione
-
Quote:
kmd
Sì. .. avevo già guardato in entrambe le cartelle. Trovo la sound ma vuota... a questo punto penso che non funzioni la registrazione
A me le registrazioni le mette lì , ho provato 10 minuti fa.
Io ho la registrazione S4 , tu quella S5? Se si hai provato a flashare il fix della registrazione che sta sul thread di xda ?
-
Quote:
kingalessandro
A me le registrazioni le mette lì , ho provato 10 minuti fa.
Io ho la registrazione S4 , tu quella S5? Se si hai provato a flashare il fix della registrazione che sta sul thread di xda ?
Dovrei avere quella dell's5... sono da cell. Nel caso mi passeresti il link di xda? Provo a flashare il fix