Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, qualche tempo fa lessi qualche post in cui si diceva che qualcuno voleva provare il power save dell' S5... C'è qualcuno che effettivamente l'ha provato? Se si, cosa ne pensate? Inoltre avevo letto anche che Slim voleva implementarlo nella futura imperium, quindi il suo parere a riguardo è altrettanto gradito :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
bradipi15
Ciao ragazzi, qualche tempo fa lessi qualche post in cui si diceva che qualcuno voleva provare il power save dell' S5... C'è qualcuno che effettivamente l'ha provato? Se si, cosa ne pensate? Inoltre avevo letto anche che Slim voleva implementarlo nella futura imperium, quindi il suo parere a riguardo è altrettanto gradito :D
Se leggi delle pagine indietro vedrai che trovi tutte le risposte alle tue domande.
-
Vi mostro su che livelli si é stabilizzato il mio S4 :
-
Quote:
kingalessandro
Vi mostro su che livelli si é stabilizzato il mio S4 :
😨 kernel, governor, undervolt?
-
Quote:
woodykr
Allora ho 2 domande da fare.......a parte che ho letto tutti i post per disattivare la funzione che pronuncia il nome del chiamante e quindi facendo tutte le prove l'unica opzione che disattiva la pronuncia del nome è la funzione del controllo vocale da telefono-impostazioni-chiamata-come rispondere e terminare le chiamate. Però c'è da dire che disattivando questa opzione non si può rispondere al telefono pronunciando la parola rispondi quando arriva una chiamata, cosa che prima faceva. In poche parole attivando il rispondi vocale attiva anche la pronuncia del nome. Slim80 si può ovviare a questo?
La seconda domanda è: come si può aggiornare il widget del meteo senza attivare la posizione? Prima lo faceva senza attivarlo, ha modificato samsung questa funzione?
sulla seconda domanda ti posso dare una mano io, il toggle della posizione se vuoi che il meteo si aggiorni devi rimanere acceso, perchè con l'ultima release di samsung è cosi...naturalmente puoi impostare il tuo risparmio energetico tenendo premuto il toggle, cosi ti disattiva il gps e ti utilizza solo la conessione internet (che sia dati o wi-fi) per aggiornarti il meteo ;)
-
Quote:
Kenyon
😨 kernel, governor, undervolt?
Googy max , governor nightmare e IO/scheduler zen/zen , UV se non erro -37500 :)
Più greenify e un giro sul thread xda 'app safe to remove' , e da un paio di giorni sto testando i fidati valori di illuminato per il minfree :)
-
Minfree? Come lo hai settato e che pro/contro hai?
Ho la stessa configurazione tranne 75000uv, il doppio quasi! Ma mi sono ripromesso che provo un governor al giorno per poi decidere quale settare... Oggi tocca a nightmare domani badass!
-
Quote:
biondolollo
Minfree? Come lo hai settato e che pro/contro hai?
Ho la stessa configurazione tranne 75000uv, il doppio quasi! Ma mi sono ripromesso che provo un governor al giorno per poi decidere quale settare... Oggi tocca a nightmare domani badass!
Si ho riproposto i classici valori di minfree , ma penso che tra poco metterò i valori "minfree2.0" che illuminato postò sul thread del boeffla nella sezione S3. Per settare i valori lo si poteva fare o tramite il kernel boeffla o tramite uno script , in questo caso ho utilizzato lo script perché nessun kernel supporta il minfree.
Per l'UV ho detto sopra che non sono sicurissimo se l'UV applicato è di -37500 , devo controllare per bene , non vorrei dire cavolate ;)
-
Naturalmente quando finisco la mia "ricerca" posterò i vari risultati qui per ogni governor.
Io il minfree non l'ho mai toccato...boh
-
Quote:
biondolollo
Naturalmente quando finisco la mia "ricerca" posterò i vari risultati qui per ogni governor.
Io il minfree non l'ho mai toccato...boh
Sarebbe ottimo se si aprisse magari un thread con tutti i settaggi e relativi risultati con il kernel googy.
Adesso mi fermo sennò vado OT ;)