Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
[quote name="skricciolo1981" post=5824558]Sapete se XBlast è compatibile con imperium? ho provato ad installarla ma mi va in loop il processo com.androidui, :(:'(
E compatibile. Fai un wipe cache e dalvik da recovery prima di riprovare ad installarlo. Non si sa mai. Ovviamente hai l'ultima versione di busybox?[/QUOTE]
Mai installato ma sapevo che la ROM lo installa...o no??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho messo la kt kernel e adesso e in test. Bateria a parte...sapiamo kmq bn che gs4 non ha mai brilato per quella.... slim hai sfornato un capolavoro, devo veramente farti i complimenti una rom veramente figa esteticamente e potente dentro... bella fuori e bella dentro bateria a parte...un piccolo genio insoma e penso che tanta gente sara dacordo con me
-
Io non ci capisco piu niente adesso anche il suo caricabaterie originale lo vede km ac. Io ho solo cambiato il kernel poteva essere un bug di goody? Kmq per fortuna adesso lo riconsce
-
Scusate, buonasera. Ho installato la ROM da poche ore. Durante l'istallazione ho selezionato la mod di ogbattery. C'è un modo per rimuoverla? Se si come? Grazie mille in anticipo....
-
Quote:
AcerAspire
Scusate, buonasera. Ho installato la ROM da poche ore. Durante l'istallazione ho selezionato la mod di ogbattery. C'è un modo per rimuoverla? Se si come? Grazie mille in anticipo....
Con root Explorer vai in system/app e la elimini
-
Quote:
AcerAspire
mentre attendi risposta passa in sezione benvenuto e presentati grazie
-
OK cancellato. Solo che ora logicamente è scomparsa l'icona della batteria quella vicina orario. Sono andato in gravitybox e ho provato a mettere la batteria circolare con percentuale ma non compare nulla. Soluzioni?
-
Quote:
AcerAspire
OK cancellato. Solo che ora logicamente è scomparsa l'icona della batteria quella vicina orario. Sono andato in gravitybox e ho provato a mettere la batteria circolare con percentuale ma non compare nulla. Soluzioni?
Riflasha la rom... perdi 5 min.... non installare ogbattery...
Edit: prima prova a riavviare il cell.
E poi passa nella sezione ' benvenuto ' e presentati. .. come ha detto Misterx86...
;)
-
Appena riavviato. Nulla da fare. Rifleshando perdo tutte le app che ho installato?
Quote:
kmd
Riflasha la rom... perdi 5 min.... non installare ogbattery...
Edit: prima prova a riavviare il cell.
E poi passa nella sezione ' benvenuto ' e presentati. .. come ha detto MisterX...
;)
-
Quote:
AcerAspire
Appena riavviato. Nulla da fare. Rifleshando perdo tutte le app che ho installato?
no se non fai wipe data...