Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Che versione di Adam? Io con la 2.2 ho problemi
Sto usando la 2.2 nessun problema :)
-
Quote:
kingalessandro
Sto usando la 2.2 nessun problema :)
come la tieni la luminosità?
-
Quote:
pinofz1
come la tieni la luminosità?
Automatica e 3G sempre attivo tranne quando sono a casa dove uso il wifi :)
-
Quote:
kingalessandro
Consumi con imperium1.0 e adam kernel :)
che operatore hai ? io con Vodafone a Nocera anche se il telefono lo tengo sempre in tasca ho dei consumi pazzeschi , cosa che con l's4 di un mio amico con la stessa rom ma con operatore tim non accade ( anche stesso modem )
-
Quote:
dark14
che operatore hai ? io con Vodafone a Nocera anche se il telefono lo tengo sempre in tasca ho dei consumi pazzeschi , cosa che con l's4 di un mio amico con la stessa rom ma con operatore tim non accade ( anche stesso modem )
Sono vodafone con modem FNB8 e questo si comporta benissimo devo dire :)
-
Rom flashata ottima e fluida ora ho una curiosità nella prima pagina del post c'è lo sfondo con le strisce colorate e il widget meteo mi piaciono molto, come posso metterli ?
Un altra cosa io al momento ho su il modem xxuemk8 come operatore ho tim consigliate di lasciare questo o c'è un modem migliore da passare??
Grazie
-
Quote:
drago122
Rom flashata ottima e fluida ora ho una curiosità nella prima pagina del post c'è lo sfondo con le strisce colorate e il widget meteo mi piaciono molto, come posso metterli ?
Lo sfondo non é incluso nella rom ma dovresti chiedere a slim dove l'ha scaricato , per il widget dovrebbe essere quello accuweather che devi scegliere in aroma, se non l'hai fatto riflasha la rom senza wipe così non perdi dati:)
-
OK per il modem che mi consigli??
-
Benvenuto Slim80!!! la sezione modding S4 ha aggiunto un altro asso!!!
dopo aver flashato le tue splendide Rom su diversi S3 dei miei amici, vedendo una tua rom per S4 non potevo non provarla!!! già flashata!!! ;)
Complimenti, come sempre!! e un caro saluto anche ai tuoi fedelissimi Skorpion83 e kingalessandro! :)
-
Chiedo scusa ma per flashare la rom devo prima fare il root oppure dalla rom originale mi basta partire in recovery ed installare la rom messa su memoria esterna?
Grazie
-
Quote:
drago122
OK per il modem che mi consigli??
C'é il thread modem per questo non andiamo OT.
Quote:
maratoneta68
Chiedo scusa ma per flashare la rom devo prima fare il root oppure dalla rom originale mi basta partire in recovery ed installare la rom messa su memoria esterna?
Grazie
Bisogna avere root e custom recovery per flashare la rom .. informati leggendo il thread in rilievo prima di compiere qualsiasi operazione di modding :)
-
Quote:
maratoneta68
Grazie
sembra che hai le idee confuse... ti sei documentato prima di procedere al flash di tutti i passaggi preliminari??
se hai un s4 stock devi prima effettuare il Root, poi flashare una recovery modificata e flashare dopo la rom.... ma questo ti farà scattare il counter knox se hai un firmware nuovo...
per info consulta le guide in evidenza ;)
-
-
Quote:
drago122
Un altra cosa io al momento ho su il modem xxuemk8 come operatore ho tim consigliate di lasciare questo o c'è un modem migliore da passare??
Grazie
Per lo sfondo devi selezionare i wallpaper dell'Xperia Z1 ;)
-
Quote:
Slim80
Per lo sfondo devi selezionare i wallpaper dell'Xperia Z1 ;)
Grazie mille slim, e complimenti per la rom. Il widget meteo non mi funziona sapresti dirmi perchè? Quello rappresentato è quello suggeritomi da king? o devo metterne un altro? Le icone sempre si quello screen quali sono?
-
Nello screen vedi wallpaper e icon pack dell'Xperia Z1.
Il widget è l'Accuweater trasparente. Andava scelto in aroma. E ricorda che è un'app proprietaria Samsung. Funziona solo con la TouchWiz.
-
-
Yes ;)
C'è scritto nella prima riga delle features :p
-
Quote:
Slim80
Nello screen vedi wallpaper e icon pack dell'Xperia Z1.
Il widget è l'Accuweater trasparente. Andava scelto in aroma. E ricorda che è un'app proprietaria Samsung. Funziona solo con la TouchWiz.
Ho riflashato è scelto accuweater uso il launcher di default che istalla la rom quindi touchwiz però non mi funziona ora riprovo ancora rifacendo tutto ex novo vediamo se riesco
-
Complimenti Slim....sono sicuro che anche questo Rom per S4 sarà un successone!!!
;)
-
Quote:
drago122
Ho riflashato è scelto accuweater uso il launcher di default che istalla la rom quindi touchwiz però non mi funziona ora riprovo ancora rifacendo tutto ex novo vediamo se riesco
Strano. Non ti funziona in che senso? Ti da errore o non lo trovi trq i widget?
-
Quote:
Slim80
Strano. Non ti funziona in che senso? Ti da errore o non lo trovi trq i widget?
Aggiornamento finalmente mi è andata ora funge, solo una cosa ho impostato come dicevi i wallpaper dell xperia però sulla schermata home avevo impostato una foto personale e ora ogni volta che ripristino i dati dall account mi sovrascrivere quella al posto di quella dell xperia potresti postarmi o immagine dello sfondo così lo scarico e lo sovrasciro o alla mia foto.
Grazie di tutto
-
Puoi prelevarla dallo zip della ROM. La trovi nella cartella Bestboss/Theme....
-
-
Aggiornata in OTA la Philz recovery v6.25.0.
Quote:
drago122
Ok gentilissimo
;)
-
Salve. Sono sempre più soddisfatto di questa rom. Davvero complimenti. Grazie anche per tutte le risposte che ieri mi hanno consentito di configurare al meglio il telefono. Ecco,la sviolinata è fatta :-)) Adesso vorrei chiedere: non ricordo bene ,ma in fase di Aroma, devo aver scelto l'app E-mail del note3 o S5, non dell'S4,comunque. Me ne sono accorto oggi quando sono andato a configursrlo per la posta di lavoro. Se volessi quella di S4 come posso fare? Come ieri per aggiungere il widget delle sveglie? Dove si trova nello zip della rom? Non capisco se,riflashando la rom senza wipe,per scegliere altre app, se,ad esempio,la mia mod del launcher 5x5 resta o devo riflasharla. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
L'app mail presenti in aroma sono stock S4 o AOSP. Probabilmente hai scelto quest'ultima.
Per cambiare scelta, devi per forza passare in aroma di nuovo. Ma stai tranquillo, 5 minuti di tempo e non perdi assolutamente nulla.
P.S. non c'è la mod del launcher 5x5. Così è la TW stock del Note3 ;)
-
Anche lo sfondo è ok, dammi un altra dritta slim vorrei mettere la schermata di blocco come da screen e inserire un testo personalizzato come devo fare?
-
[quote name="Slim80" post=5467982]L'app mail presenti in aroma sono stock S4 o AOSP. Probabilmente hai scelto quest'ultima.
Per cambiare scelta, devi per forza passare in aroma di nuovo. Ma stai tranquillo, 5 minuti di tempo e non perdi assolutamente nulla.
P.S. non c'è la mod del launcher 5x5. Così è la TW stock del Note3 ;)[/QUOTE]
Quindi devo andare in recovery,flashare la rom e scegliere,nei vari passaggi,l'app mail stock S4. Se non dovessi fare le stesse scelte dalla prima installazione,potrei perdere qualcosa? Questa è la mia homescreen,quando ho flashato la imperium aveva una touchwiz 4x4,dopo aver flashato un .zip preso da xda,è diventata 5x5..forse era presa dal note3,boh?!?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_1oIdG.jpg
-
Quote:
drago122
Anche lo sfondo è ok, dammi un altra dritta slim vorrei mettere la schermata di blocco come da screen e inserire un testo personalizzato come devo fare?
Innanzitutto devi selezionare "Samsung fonts" in aroma. Poi vai in impostazioni/schermata di blocco/ widget schermata di blocco/orologio e testo e inserisci il testo che vuoi.
Quote:
drago122
Quindi devo andare in recovery,flashare la rom e scegliere,nei vari passaggi,l'app mail stock S4. Se non dovessi fare le stesse scelte dalla prima installazione,potrei perdere qualcosa? Questa è la mia homescreen,quando ho flashato la imperium aveva una touchwiz 4x4,dopo aver flashato un .zip preso da xda,è diventata 5x5..forse era presa dal note3,boh?!?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_1oIdG.jpg
Ti consiglio di selezionare sempre quello che vuoi installare. Anche se lo avevi scelto in precedenza.
-
Quote:
Slim80
Innanzitutto devi selezionare "Samsung fonts" in aroma. Poi vai in impostazioni/schermata di blocco/ widget schermata di blocco/orologio e testo e inserisci il testo che vuoi.
Ti consiglio di selezionare sempre quello che vuoi installare. Anche se lo avevi scelto in precedenza.
Spiegato iul mistero infatti avevo selezionato il font nexus ecco perchè non andava, grazie ancora slim;);)
Edit: fatto tutto come dici scelto il font samsung imposto orologio e testo scrivo il messaggio salvo ma nulla la schermata di blocco rimane vuota solo lle istruzioni di sblocco sul fondo e l'operatore. Deve per caso essere impostato qualcosa anche dal wanam menu?
-
Scusa, non mi sono spiegato bene. Per fonts Samsung intendevo quelli nell lista dei bloatware. Sono delle apk contenenti i font necessari per quella funzione.
Se non ti va di riflashare, vedo di metterli in OTA appena posso...
-
Complimenti, amico mio. Un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura;)
-
Ma la registrazione delle telefonate c'è? Sono un pò nel pallone e non fiesco a trovarla. Una volta avevo il tazto nel dialer,ora dov'è?
-
Quote:
csabato
Ma la registrazione delle telefonate c'è? Sono un pò nel pallone e non fiesco a trovarla. Una volta avevo il tazto nel dialer,ora dov'è?
Androidiani App
Si basta andare in wanam exposed/telefono e controllare che la prima voce della lista non sia flaggata così hai il tasto registra al posto di 'aggiungi chiamata' durante una telefonata :)
-
Quote:
kingalessandro
[quote name="csabato" post=5469120]Ma la registrazione delle telefonate c'è? Sono un pò nel pallone e non fiesco a trovarla. Una volta avevo il tazto nel dialer,ora dov'è?
Androidiani App
Si basta andare in wanam exposed/telefono e controllare che la prima voce della lista non sia flaggata così hai il tasto registra al posto di 'aggiungi chiamata' durante una telefonata :)[/QUOTE]
Ecco spiegato l'arcano: pensavo si attivasse flaggando...grazie
-
Wow splendida ROM... ma non so se posso osare... come detto in altro topic il mio S4 è fermo alla XXUBMEA stock... abbandonato il modding per motivi familiari per alcuni mesi mi sono perso un po di cose... e a quanto ho capito posso aggiornare fino alle release 4.2.2 per le stock in modo da evitare il KNOX... ma con le custom? Ad esempio con questa bellissima ROM mi becco comunque il KNOX? Avrei la possibilità di downgradare alla 4.2.2 qualora ne avessi voglia? o_O
Scusate ma sono un po confuso... :(
-
Quote:
Ciko84xp
Wow splendida ROM... ma non so se posso osare... come detto in altro topic il mio S4 è fermo alla XXUBMEA stock... abbandonato il modding per motivi familiari per alcuni mesi mi sono perso un po di cose... e a quanto ho capito posso aggiornare fino alle release 4.2.2 per le stock in modo da evitare il KNOX... ma con le custom? Ad esempio con questa bellissima ROM mi becco comunque il KNOX? Avrei la possibilità di downgradare alla 4.2.2 qualora ne avessi voglia? o_O
Scusate ma sono un po confuso... :(
Con rom custom non ci sono problemi. Il bootloader non cambia quindi neanche knox è interessato.
Io ad esempio ho bootloader mga
-
Quote:
JacOcaJ
Con rom custom non ci sono problemi. Il bootloader non cambia quindi neanche knox è interessato.
Io ad esempio ho bootloader mga
Quindi se vado di custom, a prescindere se si tratti di 4.2, 4.3 o 4.4.. io rimarrei sempre con bootloader MEA giusto? Quindi il problema del KNOX non lo avrò mai... good! :D
Piccolo OT: Qual'è l'ultimo bootloader senza KNOX? Così mi scarico la stock per aggiornare all'ultimo b.loader senza KNOX e poi ci provo questa fantastica ROM!!! :D
-
Quote:
Ciko84xp
Quindi se vado di custom, a prescindere se si tratti di 4.2, 4.3 o 4.4.. io rimarrei sempre con bootloader MEA giusto? Quindi il problema del KNOX non lo avrò mai... good! :D
Piccolo OT: Qual'è l'ultimo bootloader senza KNOX? Così mi scarico la stock per aggiornare all'ultimo b.loader senza KNOX e poi ci provo questa fantastica ROM!!! :D
L'ultimo fw con bootloader senza knox dovrebbe essere l'MGA , qui maggiori informazioni :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3767840