Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gam3sfan
Ma dopo l'installazione della mod con UPSM non funziona più il tasto home, le notifiche e la LockScreen.
Che settaggi hai scelto in aroma e che launcher?
-
Ragazzi a voi funziona svoice?
-
Cancella i dati dell'app e disistallala.
Poi la reinstalli.
https://mega.co.nz/#!IloWSJBT!JMVXM-...NLCW2WvFt_fwBQ
-
Quote:
Slim80
Ha funzionato :) Dopo l'installazione della rom mi ritrovo due SecSettings.apk (S4 e S5) però Titanium Backup me ne porta uno solo.. Che faccio?
-
mi da “errore google play service”... poi mi chiede di selezionare un account ma quando lo faccio non mi permette di dare l'ok... posso solo cliccare su annulla... poi l'errore si ripete. Ho guardato in gestione applicazioni e non vedo l'app google play service...
edit: ho eliminato l'account google ma non me lo fa più ripristinare... dice di riprovare più tardi. Strano!
-
Quote:
kmd
mi da “errore google play service”... poi mi chiede di selezionare un account ma quando lo faccio non mi permette di dare l'ok... posso solo cliccare su annulla... poi l'errore si ripete. Ho guardato in gestione applicazioni e non vedo l'app google play service...
edit: ho eliminato l'account google ma non me lo fa più ripristinare... dice di riprovare più tardi. Strano!
Cerca su Google Google play Service apk, scaricalo e installalo. Riavvia e riesegui l'accesso. Parlo per esperienza diretta..
-
Quote:
cleto84
Cerca su Google Google play Service apk, scaricalo e installalo. Riavvia e riesegui l'accesso. Parlo per esperienza diretta..
e come faccio a farlo se l'account non me lo permette? devo farlo da pc? qual'è l'ultima versione?
-
Quote:
kmd
e come faccio a farlo se l'account non me lo permette? devo farlo da pc? qual'è l'ultima versione?
Cercalo su google. Io ho fatto cosi e adesso funziona.
Invece avete problemi con og battery? Io non riesco piu a cambiare l icona batteria cliccando sull icona vicino all orologio.
-
Quote:
gam3sfan
Ma dopo l'installazione della mod con UPSM non funziona più il tasto home, le notifiche e la LockScreen.
Io ho avuto il problema del tasto home ma dopo aver switchato alla tw S5 ed essere ritornato a nova ha funzionato.
Quote:
Andoridthebest96
Ottimo lavoro Slim! E il bootlogo di Android L e molto carina ma Volevo chiederti una cosa Le font di Android L dove le trovo?
Li devi scegliere in aroma , ci sono :)
-
Quote:
kmd
Scusami ma ti ho scritto GOOGLE, non play Store. Puoi farlo da PC e copiarlo sul telefono o scaricarlo direttamente dal telefono.
Edit: non è importante la versione. Basta che riesci ad accedere. Dopo si aggiorna in automatico.