Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugs1
Altra domanda, ma il play store vi funziona? a me continua ad aprire la pagina, mi chiede l'account che voglio usare, cosa mai successa, e continua ad andare in loop infinito mi da sempre errore di comunicazione ai server google
Prova a rileggere qualche post indietro e vedrai la risposta.
-
Quote:
bugs1
Altra domanda, ma il play store vi funziona? a me continua ad aprire la pagina, mi chiede l'account che voglio usare, cosa mai successa, e continua ad andare in loop infinito mi da sempre errore di comunicazione ai server google
Vai su internet e scarica google play service.apk.... è uguale quale versione. Dopo averlo installato rifunziona tutto.
Ieri ho avuto lo stesso problema
-
Ok grazie, bastava rispondere come qualcuno ha fatto, non essere acidi. Sembra aver funzionato, ma non capisco perchè questa nuova installazione visto che non l'ho dovuto mai fare.
-
Suvvia stiamo bboni, non litighiamo pure qui. Slim ho una domanda da porti. È possibile che mi si frezzi il cell (più o meno una volta al giorno) perché ho iperbernato qualche app? Grazie e ancora complimenti per il capolavoro.
-
Quote:
bugs1
Ok grazie, bastava rispondere come qualcuno ha fatto, non essere acidi. Sembra aver funzionato, ma non capisco perchè questa nuova installazione visto che non l'ho dovuto mai fare.
Non era affatto mia intenzione essere acido. Era solo un consiglio. Nel senso che tante volte basta rileggere delle pagune indietro e la soluzione si trova. Se sono sembrato acido chiedo scusa.
-
Ok Colpa anche mia che sto impazzendo, quando ho installato la prima volta questa rom nessun problema, ma adesso uno dopo l'altro...Adesso ho fatto come mi è stato consigliato, installato google play service, ma mi continua a dare errore, prima google play, poi maps, poi google+, ma cosa sto sbagliando
-
Upsm si installa come le Google apps dopo l installazione della rom ?
-
Quote:
poccy
Upsm si installa come le Google apps dopo l installazione della rom ?
No. In prima pagina c'è un file da scaricare e flashare separatamente
-
Quote:
bugs1
Ok Colpa anche mia che sto impazzendo, quando ho installato la prima volta questa rom nessun problema, ma adesso uno dopo l'altro...Adesso ho fatto come mi è stato consigliato, installato google play service, ma mi continua a dare errore, prima google play, poi maps, poi google+, ma cosa sto sbagliando
Nulla... devi avere un po di pazienza e fare aggiornare le applicazioni... maps e Gmail hanno dato lo stesso problema anche a me... maps l'ho disinstallato e poi dopo la reinstallazione si è aggiornato da solo. X Gmail basta google play service
-
Quote:
kmd
No. In prima pagina c'è un file da scaricare e flashare separatamente
Appunto del file lo so mi chiedevo se fosse come le gapps che lo installi tramite recovery con aroma installer !