Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Io og battery non lo uso ;) grazie a te!
Ahaha! rotfl
Scusa! Rigiro a chiunque legga e abbia voglia di rispondere allora :p
-
Quote:
poccy
Ti dā crash in impostazioni?
si esatto ogni volto che provo a mettere un widjet
-
Quote:
bugs1
si esatto ogni volto che provo a mettere un widjet
Io non ho problemi a mettere widget con nova. Se tengo premuto sulla home screen e poi widget tramite il menų funziona normalmente :)
-
Raga ho un problema che non riesco a risolvere circa una o due volte al giorno (Idem con la versione 6 e 7)mi si frizza il telefono, dopo poco che č bloccato scritta Samsung fa una specie di riavvio e mi appare "system ecc ecc non risponde vuoi chiudere" poi funziona. Come risolvo questo grave problema??? Ho fatto full wipe data, cache, davik cake ecc... Helppp
-
Quote:
kingalessandro
Perché appunto nel menų S5 mancano dei collegamenti che servono al nostro S4 come detto da tamirda e ribadito da slim :)
+1
Grazie! ;) Volevo sapere un'altra cosa perchč dalle impostazioni nel pannelloo notifiche esce il download booster mentre se abbasso la tendina e apro tutti i collegamenti rapidi non compare?
-
Quote:
stefinho1994
Grazie! ;) Volevo sapere un'altra cosa perchč dalle impostazioni nel pannelloo notifiche esce il download booster mentre se abbasso la tendina e apro tutti i collegamenti rapidi non compare?
Non saprei dirti , non compariva nemmeno a me o meglio appariva nella gestione toggles ma non nella tendina. Forse slim non l'ha inserito , bisognerebbe vedere lui cosa dice.
-
Quote:
kingalessandro
[quote name="bugs1" post=5838826]si esatto ogni volto che provo a mettere un widjet
Io non ho problemi a mettere widget con nova. Se tengo premuto sulla home screen e poi widget tramite il menų funziona normalmente :)[/QUOTE]
No a me anche facendo come dici tu mi da errore nelle impostazioni, mi sa che tornerō alla 7.0
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
poccy
Io non lo uso ;) grazie a te!
Io ho installato og battery da aroma e non mi da alcun problema...
inoltre da stamattina, dopo aver risolto piccoli problemi la Rom, pių passano le ore e pių diventa fluida e stabile;
la sto strapazzando e non ho riscontrato ulteriori problemi... devo fare almeno 4/5 cicli di carica/scarica completa della batteria e poi si stabilizzerā anche il consumo!
complimenti di nuovo per la Rom!
-
2 allegato(i)
Senza voler far polemiche e senza aver pretese visto che la rom alla fine la abbiamo gratis... purtroppo nel mio caso siamo lontani dalla perfezione, ho installato la rom facendo tutti i wipe e format possibili, non mi sembra ne cosi veloce ne cosė perfetta, nel menų impostazioni stile s5 le icone spesso non sono associate alla funzione esatta, qualche menų non č in italiano (una cazzata di poco conto č) qualche lag di troppo (ero abituato benissimo con una imperium su S3) i menu delle foto sotto non sono strani?Allegato 115725 Allegato 115726
-
Quote:
gstmnl
Senza voler far polemiche e senza aver pretese visto che la rom alla fine la abbiamo gratis... purtroppo nel mio caso siamo lontani dalla perfezione, ho installato la rom facendo tutti i wipe e format possibili, non mi sembra ne cosi veloce ne cosė perfetta, nel menų impostazioni stile s5 le icone spesso non sono associate alla funzione esatta, qualche menų non č in italiano (una cazzata di poco conto č) qualche lag di troppo (ero abituato benissimo con una imperium su S3) i menu delle foto sotto non sono strani?
Allegato 115725 Allegato 115726
Okay allora non la metterō ! Ho provato la imperium 7.0 e Slim80 č stato davvero un grandissimo a creare questa rom davvero se potessi la pubblicizzerei ma speravo che le impostazioni non avessero pių quel bug descritto da gstmnl che avevo giā nella versione 7.0!