Visualizzazione stampabile
-
si, l'ho verificato dopo il primo problema e corrisponde
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Con la mod S5 UPSM.
Ma sempre con la TW S5.
Come si imposta?
-
come si rimuove ogbatterymod?
-
Quote:
kmd
Si... con helium.
Io uso sempre questa applicazione
Tu udì questa applicazione per fare il backup della tw con le sue impostazioni?
-
Slim80 complimenti hai accontentato la "clientela" con la mod upsm.. Io questo giro ho dovuto pulire per bene il tutto dato che installando sopra la 7.1 alla 7.0 dava qualche problema, ma ora tutto ok :) altra cosa super interessante che avevo testato sulla 7.0 con scarsi successi o sia che dimentica la scelta effettuata è la mod di albe 95 (credo) che tramite "opzioni sviluppatore" sposti da dalvik a art.. Sarebbe carino analizzare
-
Quote:
Diego14
Slim80 complimenti hai accontentato la "clientela" con la mod upsm.. Io questo giro ho dovuto pulire per bene il tutto dato che installando sopra la 7.1 alla 7.0 dava qualche problema, ma ora tutto ok :) altra cosa super interessante che avevo testato sulla 7.0 con scarsi successi o sia che dimentica la scelta effettuata è la mod di albe 95 (credo) che tramite "opzioni sviluppatore" sposti da dalvik a art.. Sarebbe carino analizzare
Cos'è la mod upsm?
-
Ultra power saving mod del s5!
Il risparmio energetico avanzato della tws5
-
ho fatto tutti wipe e reinstallato tutto da telefono pulito. ogbattery ancora non mi va. ma pazienza. sara per la prossima versione. per il resto tutto perfettamente funzionante.
-
Quote:
biondolollo
Ultra power saving mod del s5!
Il risparmio energetico avanzato della tws5
Quindi se uso un launcher alternativo, tipo nova, non mi funziona?
-
Quote:
alenyc
Tu udì questa applicazione per fare il backup della tw con le sue impostazioni?
Si
.. mi salva la situazione delle pagine della home e dei contenuti delle app. Naturalmente prima sincronizzo le app con gmail e installo quelle scaricate da altri siti. Helium prima del ripristino ha bisogno che le app siano tutte installate