Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvy93
Ragazzi scusate ma la distanza tra la dock e il fondo dello schermo è un problema mio oppure è proprio il laucher che e fatto cosi? Perche fino a ieri avevo la 1.0 e la dock era normalissima.
che launcher hai scelto?
-
Quote:
csabato
che launcher hai scelto?
Quello dell' xperia Z1
-
Qualcuno riesce a fare funzionare i widget illimitati sulla schermata di blocco attraverso xposed?
-
Quote:
MrBilly
Qualcuno riesce a fare funzionare i widget illimitati sulla schermata di blocco attraverso xposed?
Chiedi nella sezione adatta e non fare crossposting.
Ps : presentati in sezione benvenuto.
-
A me la v.1 funziona perfettamente ma la v.2 mi da problemi con l'attivazione del wi-fi. Anche riflashando la rom e facendo il full wipe.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
-
Versione v2 flashata. Come immaginavo,anche senza wipe,della precedente configurazione conserva solo ciò che è 'stock' della imperium. Come detto in precedenza,avevo flashato alcune mods personali( launcher 5x5,font sony sketch,toggles diversi,tendina personalizzata...) che sono andate perse ed ho dovuto reinstallare. Poco male,ma ora i widgets impostati, al riavvio scompaiono..a qualcuno succede?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
csabato
Versione v2 flashata. Come immaginavo,anche senza wipe,della precedente configurazione conserva solo ciò che è 'stock' della imperium. Come detto in precedenza,avevo flashato alcune mods personali( launcher 5x5,font sony sketch,toggles diversi,tendina personalizzata...) che sono andate perse ed ho dovuto reinstallare. Poco male,ma ora i widgets impostati, al riavvio scompaiono..a qualcuno succede?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io mi sono accorto e l'ho già scritto ad un altro utente, che le app di aroma devo sceglierle da capo... quelle che avevo installato extra mi sono rimaste. Non mi s scompaiono i widget al riavvio
-
Quote:
giancav
A me la v.1 funziona perfettamente ma la v.2 mi da problemi con l'attivazione del wi-fi. Anche riflashando la rom e facendo il full wipe.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Prova usando diversi custom kernel.
Quote:
csabato
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
kmd
Io mi sono accorto e l'ho già scritto ad un altro utente, che le app di aroma devo sceglierle da capo... quelle che avevo installato extra mi sono rimaste. Non mi s scompaiono i widget al riavvio
Le mod esterne dovrebbero rimanere sempre se non vi sono mod che possano sovrascrivere in aroma , ad esempio se avete la touchwiz moddata questa non rimarrà dato che in aroma non puoi scegliere di non flashare la touchwiz , dunque verrà sovrascritta da un altro launcher :)
-
Ciao Slim piccola richiesta ma la casetta del tasto home si potrebbe avere senza la canna fumaria?
-
Quote:
boomby78
Ciao Slim piccola richiesta ma la casetta del tasto home si potrebbe avere senza la canna fumaria?
È tanto bella cosi, e poi se togli la canna fumaria da dove esce il fumo? :D