Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabix95
Ho lasciato tutto com'era. Può essere l'upsm che porta qualche conflitto e ho notato la presenza di due icone impostazioni può essere che una di queste vada in conflitto?
come detto da slim le due icone sono volute perche sono il menù impostazioni normale e stile s5
per il upsm non credo perchè io ce l'ho e ho lasciato tutto come lo propone aroma e non ho questo problema.
l'ultima cosa che puoi provare è a formattare anche la sd interna (occhio a ciò che ci hai e a non mettere la rom li) e provare senza upsm...
A PROPOSITO... che recovery usi?
-
Volevo ringraziare Slim e tutti i suoi collaboratori che lo aiutano a sviluppare queste fantastiche rom.Installata ieri la 7.1.Perfetta funziona tutto anche upsm.Grazie continuate così.
-
Quote:
sylar90
ho formattato da recovery interna e esterna, poi messo i file x la installazione sulla esterna e dopo i 3 wipe ho flashato...ma ora vedo che anche la blumak mi dà i capricci e si comporta come la imperium =/ ke dite? deep clean 1? qualcuno mi linka un attimo dove andare a vedere come si fà? mai fatto su 4 e ho ancora il vecchio bootloader io
grazie
ciao :) la guida è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...bootloder.html
-
Ciao ragazzi ho due quesiti:
Questo UPSM alla fine cosa fa? Su cosa agisce? Cm si imposta?
Sulla TW S5 funziona il comando OK Google?nn riesco piu a farne a meno...
-
Quote:
Slim80
Proverò a riflashare la rom, questa è la mia situazione (strano però perché funziona tutto alla grande) http://img.tapatalk.com/d/14/07/09/ypute9e3.jpg
-
Quote:
JacOcaJ
come detto da slim le due icone sono volute perche sono il menù impostazioni normale e stile s5
per il upsm non credo perchè io ce l'ho e ho lasciato tutto come lo propone aroma e non ho questo problema.
l'ultima cosa che puoi provare è a formattare anche la sd interna (occhio a ciò che ci hai e a non mettere la rom li) e provare senza upsm...
A PROPOSITO... che recovery usi?
Philz touch
-
2 allegato(i)
Allegato 115821Allegato 115822
Quote:
Missia
rieccomi.. ho fatto il deep clean root e cwm.. e fin qui il telefono funzionava, allora ho messo il modem GNF1 per il vecchio bootloader, l'ultimo della lista in prima pagina, con il metodo del doppio flash, flasho senza aureboot, tolgo la batteria rimetto e riaccendo in recovery e riflasho e il modem c'è, ma mettendo il modem non mi và di nuovo la fotocamera e il telefono si blocca...cosa fare? grazie
-
Ciao, è un da un po che sul mio s4 ho la imperium, e volevo segnalare che a volte quando faccio uno swipe per tirare giù la tendina, questa non viene giù, ma il telefono sente che io ho toccato lo schermo perchè quando lo faccio la barra di stato da trasparente diventa nera. Ho notato questo sia con la 7.0 che con la 7.1. E' un bug oppure è un problema che ho solo io? Ciao e grazie a chi mi risponderà :)
-
Se hai OGBattery, non devi passare il dito sulla batteria.
-
Quote:
sylar90
Allegato 115821Allegato 115822
rieccomi.. ho fatto il deep clean root e cwm.. e fin qui il telefono funzionava, allora ho messo il modem GNF1 per il vecchio bootloader, l'ultimo della lista in prima pagina, con il metodo del doppio flash, flasho senza aureboot, tolgo la batteria rimetto e riaccendo in recovery e riflasho e il modem c'è, ma mettendo il modem non mi và di nuovo la fotocamera e il telefono si blocca...cosa fare? grazie
hai provato a cambiare rom e vedere se ti da lo stesso errore?