Visualizzazione stampabile
-
salve a tuttiii...da ex possessore di un s3 imperium non mi sono domandato due volte di passare a questa fantastica rom..appena installata solo che ho due domande..appena avvio il tel mi dice sensor service è stato arrestato..cosa vuol dire??ho installato tutto s4 a pate il barometro e un altro paio di cose che forse riguarda l s5.. l altra domanda è perche dopo il full wipe mi ritrovo tutta la galleria download e cosi via?tranne che per le app
-
Quote:
Originariamente inviato da
19cris91
salve a tuttiii...da ex possessore di un s3 imperium non mi sono domandato due volte di passare a questa fantastica rom..appena installata solo che ho due domande..appena avvio il tel mi dice sensor service è stato arrestato..cosa vuol dire??ho installato tutto s4 a pate il barometro e un altro paio di cose che forse riguarda l s5.. l altra domanda è perche dopo il full wipe mi ritrovo tutta la galleria download e cosi via?tranne che per le app
Per sensor Service prova a cancellare cache e dati di sensor Service di shealth e dell'app barometro e riavvia. Per la tua seconda domanda invece immagino tu intenda le cartelle così chiamate, in questo caso è perché non hai formattato l'sd interna :D
Quote:
Gerardo87
@Slim80 ho provato a riflashare la rom e soliti wipe ma nulla la mia situazione resta la stessa... Non ho i collegamenti sulla lockscreen, cosa potrebbe essere? Per caso tu non hai flashato lo zip dell'upsm (forse è quello)?
-
Hai la 7.1 con o senza la mod UPSM?
-
Visto che a me piace molto di più la grafica del S4, visti anche alcuni problemini con la 7.1, visto anche che UPSM non è ancora affidabile, ma cosa più importante che il firmware GNF1 è sempre lo stesso, mi tengo stretta la fidata e collaudata Imperium 7.0
;) ;) ;)
-
Quote:
Slim80
Si ho la 7.1 con l'upsm e tutto funziona veramente bene e fluido (nonostante il risparmio energetico sia attivato) tranne appunto che non ho l'opzione per i collegamenti sulla lockscreen :( infatti ti chiedevo se tu l'avevi flashato, lo zip dell'upsm, proprio perché credo che il problema risieda lì :p Concludendo ma tanto per capirsi cosa perderei se non flash lo zip upsm? Solamente l'opzione in risparmio energetico dove puoi mettere la modalità di risparmio avanzato (quella con schermo ridicolmente ridotto all'osso graficamente in bianco e nero)? Grazie in anticipo
-
Quote:
Slim80
Slim80 ho notato che il tethering e router wifi non vanno con impostazioni s5. Si riavvia il telefono. Con quelle s4 invece non lo fa. Si riesce ad avere un eventuale fix? Ho fatto ovviamente tutti i wipe, re installata 4 volte con le dovute pulizia quindi sono sicuro :) grazie
-
Quote:
sylar90
A me è capitato per aver flashato il modem gnf1 senza la parte non-hlos. Ho flashato quindi il secondo, ma ancora non andava(problema simile al tuo). Poi ho flashato solo la parte non-hlos corrispondente al MIO vecchio bootloader ovvero il BMGA perchè era quello che avevo prima che samsung modificasse il bootloader. Non so quale fosse il tuo ultimo modem prima del nuovo bootloader, ma se te lo ricordi puoi ripescarlo nel thread della raccolta modem e flasharlo con odin. Spero che sia la tua soluzione
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
allora io ho messo il modem .tar con dentro 2 file .bin in odin su phone...modem e parte non hlos insieme è giusto? prima penso ke avevo il I9505XXUGNE5_MODEM,,,quele mi consigliate per vecchio bootloader? che lo scarico cos', grazie =)
potrebbe essere stato pure per me il BMGA per via della blumak, non ho capito cosa devo fare e dove trovare questo modem[/QUOTE]
mi auto quoto perchè è da ieri mattina che sto impazzaendo e sono senza telefono =( quale modem posso usare e come metterlo? grazie
-
Credo che tu debba flashare il non-hlos corrispondente al tuo bootloader.
-
Quote:
sylar90
allora io ho messo il modem .tar con dentro 2 file .bin in odin su phone...modem e parte non hlos insieme è giusto? prima penso ke avevo il I9505XXUGNE5_MODEM,,,quele mi consigliate per vecchio bootloader? che lo scarico cos', grazie =)
potrebbe essere stato pure per me il BMGA per via della blumak, non ho capito cosa devo fare e dove trovare questo modem
mi auto quoto perchè è da ieri mattina che sto impazzaendo e sono senza telefono =( quale modem posso usare e come metterlo? grazie[/QUOTE]
Io ho il vecchio bootloader e monto il modem GNF1 senza problemi (per chi ha il vecchio bootloader non va mai flashato il non-hlos.bin). Con quale metodo hai flashato il modem, con il doppio flash? Hai controllato immagino che il modem fosse flashato correttamente giusto? Comunquesia un altro buon modem e l'NFC9 :D
-
Quote:
sylar90
potrebbe essere stato pure per me il BMGA per via della blumak, non ho capito cosa devo fare e dove trovare questo modem
mi auto quoto perchè è da ieri mattina che sto impazzaendo e sono senza telefono =( quale modem posso usare e come metterlo? grazie
se hai il vecchio bootloader devi installare l'apposito modem gnf1 x vecchio bootloader presente in prima pagina di questa rom... per l'installazione usa questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml