Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigiv97
Scusate ma i modem in prima pagina come si mettono??
Usando odin e seguendo la guida in prima pagina della sezione modem
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416
-
Quote:
kmd
Ok grazie e scusate l'OT
-
Ciao Slim80. Da quando ho aggiornato alla 7.1 il mio telefono ogni tanto si blocca e si riavvia da solo. Qualcuno ha lo stesso problema? O devo fare un total wipe?
-
Quote:
Darkamon
Ciao Slim80. Da quando ho aggiornato alla 7.1 il mio telefono ogni tanto si blocca e si riavvia da solo. Qualcuno ha lo stesso problema? O devo fare un total wipe?
Prova a cambiare kernel , se hai applicato un uv al kernel forse non lo regge bene e dunque ti conviene alzare un poco i valori della cpu.
Altrimenti riflasha la rom con un wipe completo :)
-
Quote:
Slim80
Hai la 7.1 con o senza la mod UPSM?
Quote:
Gerardo87
Si ho la 7.1 con l'upsm e tutto funziona veramente bene e fluido (nonostante il risparmio energetico sia attivato) tranne appunto che non ho l'opzione per i collegamenti sulla lockscreen :( infatti ti chiedevo se tu l'avevi flashato, lo zip dell'upsm, proprio perché credo che il problema risieda lì :p Concludendo ma tanto per capirsi cosa perderei se non flash lo zip upsm? Solamente l'opzione in risparmio energetico dove puoi mettere la modalità di risparmio avanzato (quella con schermo ridicolmente ridotto all'osso graficamente in bianco e nero)? Grazie in anticipo
Ripropongo la domanda :p
-
Scusami, mi era sfuggito il post. Guarda, siccome sto facendo altri test, è probabile che io abbia un settings deverso da tuo ora. Appena posso controllo e, se ci sono problemi, vedrò di sistemare nel prossimo aggiornamento.
-
Quote:
Slim80
Scusami, mi era sfuggito il post. Guarda, siccome sto facendo altri test, è probabile che io abbia un settings deverso da tuo ora. Appena posso controllo e, se ci sono problemi, vedrò di sistemare nel prossimo aggiornamento.
Risolverà questi problemino della 7.1 il prossimo aggiornamento?.... Allora aspetto e mi tengo 7.0
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Il problema non sta nella v7.1. Ma nel pacchetto UPSM.
-
senza installa la UPSM funziona anche ogbattery mod
-
Quote:
Slim80
Il problema non sta nella v7.1. Ma nel pacchetto UPSM.
Cioè non verrà sistemato se possibile?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App