Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franiron
Raga salve a tutti io ho vari problemi.....tipo l'arresto del multimedia ui service layer quando provo a cambiare suoneria ed altri arresti strani......può dipendere dal fatto che ho ne5 e non nf1? Ho flashato e riflashato fatto reset di ogni tipo ma niente i problemi restano sempre
Quote:
franiron
sembra che i miei post siano invisibili!!! sto impazzendo da giorni e sempre problemi sempre errore systemui, errore multimediaui, errore soundalive....ora mi sa mi sa che faccio un deepclean e metto na rom stock visto che nessuno mi aiuta e sinceramente mi sono un pò rotto gli zebedei di impazzire e resettare il cel da quando èuscita la 7.1
Aspetta che qualcuno risponda prima di fare un altro post con la stessa domanda o comunque che rimandi alla domanda che hai fatto precedentemente..se non sbaglio da regolamento bisogna aspettare 24 ore prima di riproporre la stessa domanda.
Per l'arresto del multimedia ui service layer, prova a cancellarne i dati con titanium backup, o semplicemente da gestione applicazioni.
Il fatto dell'NE5 e NF1 non l'ho capito, se flashi la rom hai perforza il firmware NF1.
Se continui ad avere arresti io ti consiglio di fare un deep clean generale, non solo un semplice wipe data, per questo cerca sul forum che se non sbaglio ci sono molte guide. :)
-
a me resta l'ne5 e non nf1....provato con titanium provato a cancellare da gestione app ho provato di tutto per giorni e niente sempre la stessa storia.... saresti così gentile da darmi qualche link x vedere cosa fare per un deepclean? visto che ho trovato qualcosa ma l'idea di rifare root ecc ecc non mi esalta anche xcè ho perso praticamente l'intera settimana ad impazzire con sta rom!!
-
Quote:
franiron
a me resta l'ne5 e non nf1....provato con titanium provato a cancellare da gestione app ho provato di tutto per giorni e niente sempre la stessa storia.... saresti così gentile da darmi qualche link x vedere cosa fare per un deepclean? visto che ho trovato qualcosa ma l'idea di rifare root ecc ecc non mi esalta anche xcè ho perso praticamente l'intera settimana ad impazzire con sta rom!!
se digiti *#1234# dal tastierino del telefono, cosa viene fuori?
Perchè se la sigla NE5 è per tutti e tre, allra vuol dire che non ha flashato bene la rom, ma se NE5 rimane per AP o CP, non ricordo bene quale dei due, quello è il modem, perchè la rom non lo flasha e lo devi fare a parte, prima della rom, ma penso che tu lo sappia già...
-
Quote:
skricciolo1981
no, non è disattivato nulla da wanam..
il loockscren zumma ancora...
Quello è l'effetto di default su S4. In S5 è diverso. E si può avere mettendo la lockscreen S5.
Quote:
franiron
Non è questione di deep clean. Se ti rimane la versione ne5, sbagli qualcosa. O ripristini un vecchio backup.
Mi descrivi passo passo le operazioni che fai per installare la rom?
-
semplicemente vado in recovery faccio i vari wipe e metto la 7.1, poi upsm, poi il boat e per ultime le gapps! questo faccio cioè seguo quello che hai scritto!! ed ora ho appena riflashato la rom credo x la 4000000000 volta e niente sempre gli stessi identici problemi....multimedia..ecc ecc ecc!!!
-
Quote:
Slim80
Quello è l'effetto di default su S4. In S5 è diverso. E si può avere mettendo la lockscreen S5.
Non è questione di deep clean. Se ti rimane la versione ne5, sbagli qualcosa. O ripristini un vecchio backup.
Mi descrivi passo passo le operazioni che fai per installare la rom?
ho lockscreen S5 infatti...
-
Quote:
franiron
semplicemente vado in recovery faccio i vari wipe e metto la 7.1, poi upsm, poi il boat e per ultime le gapps! questo faccio cioè seguo quello che hai scritto!! ed ora ho appena riflashato la rom credo x la 4000000000 volta e niente sempre gli stessi identici problemi....multimedia..ecc ecc ecc!!!
vedo che il maestro ti sta seguendo, ma forse l'UPSM va flashato alla fine.. magari cerca una stabilità con rom,bloatware e gapps, poi, quando tutto è consolidato ti fai un bel nandroid backup e provi con l'upsm. se qualcosa va male non devi ripartire da capo, ma dal restore della rom consolidata...
ciao...
e pensa che tutto questo ti vale come esperienza...
-
Quote:
franiron
Ma prima di flashare l'UPSM e gli altri zip riavvii il telefono?
-
Quote:
csabato
se digiti *#1234# dal tastierino del telefono, cosa viene fuori?
Perchè se la sigla NE5 è per tutti e tre, allra vuol dire che non ha flashato bene la rom, ma se NE5 rimane per AP o CP, non ricordo bene quale dei due, quello è il modem, perchè la rom non lo flasha e lo devi fare a parte, prima della rom, ma penso che tu lo sappia già...
facendo *#1234# mi va in superuser questo fa!!!....ho flashato ora il modem da odin ed ora ho bandabase nf1 ed s5mod version ne5 v1.0
-
Quote:
rickyy22
Ma prima di flashare l'UPSM e gli altri zip riavvii il telefono?
io ho sempre seguito questa sequenza e non ho mai avuto problemi:
1- flash rom- senza riavvio
2- flash gapps- senza riavvio
3- flash bloatware riavvio.
mai avuto problemi...
Quote:
franiron
facendo *#1234# mi va in superuser questo fa!!!....ho flashato ora il modem da odin ed ora ho bandabase nf1 ed s5mod version ne5 v1.0
si , ti va in superuser, ma se "tappi" sul tastino per tornare indietro(in basso a destra del telefono), ti fa vedere i 3 codici che ti dicevo!
don't panic :cool: