Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickyy22
Ma prima di flashare l'UPSM e gli altri zip riavvii il telefono?
no finisco l'operazione e continuo le altre....devo riavviarlo?? sempre in recovery ovviamente..
-
Quote:
Semix
ciao a tutti sono nuovo ieri ho flashato questa rom e mi piace un sacco e non mi da alcun tipo di problema.
volevo solo chiedere se è possibile avere la modalità privata che c'è su s5. per nascondere le foto prima da galleria bastava selezionare nascondi elementi ora non c'è più e non so come nasconderle.
inoltre prima di flashare avevo delle foto nascoste nella galleria e dopo il flash non ci sono più, c'è un modo per ritrovarle?
-
Quote:
csabato
io ho sempre seguito questa sequenza e non ho mai avuto problemi:
1- flash rom- senza riavvio
2- flash gapps- senza riavvio
3- flash bloatware riavvio.
mai avuto problemi...
idem fino all'arrivo della 7.1
-
Quote:
franiron
no finisco l'operazione e continuo le altre....devo riavviarlo?? sempre in recovery ovviamente..
Penso che il problema sia questo, prova a flashare la rom, bloatware, gapps, ma NON UPSM, riavvia, fai settare un po la rom e poi flasha l'UPSM
-
Quote:
franiron
..che poi sarebbe la stessa cosa del non far riavviare il telefono e flashare direttamente bloatware e poi gapps e,, alla fine, fare il reboot!
Quote:
franiron
idem fino all'arrivo della 7.1
questo perchè ti fai prendere dalla fretta del famigerato UPSM. :p...fai il flash solito della rom e dei suoi "allegati"..poi prova l'upsm...ma sempre dopo un bel backup...dai non ti scoraggiare, ;) lo vedi in quanti ti stiamo supportando?? forza.. rotflrotfl
-
raga ho già provato senza mettere la upsm e niente fa la stessa identica cosa... come faccio a non scoraggiarmi se sto da lunedì praticamente senza telefono e impazzisco dalla mattina alla sera fra wipe riflash rom ecc ecc
-
Quote:
franiron
raga ho già provato senza mettere la upsm e niente fa la stessa identica cosa... come faccio a non scoraggiarmi se sto da lunedì praticamente senza telefono e impazzisco dalla mattina alla sera fra wipe riflash rom ecc ecc
hai detto che dopo aver flashato il tutto, dalla rom all'UPSM, fai un restore con titanium?
prova a :
fare un wipe full(cache, data e dalvik+ format system)
flash rom+gapps+bloatware
riavvia e fai installare tutte le tua applicazioni da capo, senza restorare da titanium(sempre se ho letto bene)...
forse, con titanium, tiporti dietro delle cose "sporche"..
quindi:
non flashare UPSM e non restorare titanium.
-
Quote:
csabato
hai detto che dopo aver flashato il tutto, dalla rom all'UPSM, fai un restore con titanium?
prova a :
fare un wipe full(cache, data e dalvik+ format system)
flash rom+gapps+bloatware
riavvia e fai installare tutte le tua applicazioni da capo, senza restorare da titanium(sempre se ho letto bene)...
forse, con titanium, tiporti dietro delle cose "sporche"..
quindi:
non flashare UPSM e non restorare titanium.
già provato anche questo e niente di niente continua sempre gli stessi errori multimedia systemui ecc ecc, x il system ui ho risolto non cambiando le impostazioni di sblocco xchè appena metto qualcosa di diverso dai colori scoppiettanti ad ogni chiamata o ad ogni blocco mi esce systemui arrestato! in ogni modo sto riprovando x l'ennesima volta a riflashare senza upsm...ah un'altra cosa con il cell ci posso friggere le uova x quanto si surriscalda!!
-
Quote:
franiron
già provato anche questo e niente di niente continua sempre gli stessi errori multimedia systemui ecc ecc, x il system ui ho risolto non cambiando le impostazioni di sblocco xchè appena metto qualcosa di diverso dai colori scoppiettanti ad ogni chiamata o ad ogni blocco mi esce systemui arrestato! in ogni modo sto riprovando x l'ennesima volta a riflashare senza upsm...ah un'altra cosa con il cell ci posso friggere le uova x quanto si surriscalda!!
potrebbe essere normale, visto il lavoro al quale viene sottoposto per i contiui flash ;)
da stock avevi già la 4.4 o partivi da un vecchio bootloader?
puoi dirmi che scelte con aroma, quando flashi la rom? tutto S5, o solo S4, o un misto? e che tipo di "misto"?
magari c'è qualcosa, tra le scelte, che va in conflitto...
che recovery custom usi(CWM, Philz,altre) e che versione hai?
-
Quote:
csabato
potrebbe essere normale, visto il lavoro al quale viene sottoposto per i contiui flash ;)
da stock avevi già la 4.4 o partivi da un vecchio bootloader?
puoi dirmi che scelte con aroma, quando flashi la rom? tutto S5, o solo S4, o un misto? e che tipo di "misto"?
magari c'è qualcosa, tra le scelte, che va in conflitto...
che recovery custom usi(CWM, Philz,altre) e che versione hai?
io ho nuovo bootloader...ho l's4 da quando è uscito quindi non ho la 4.4 stock uso l'imperium dalle sue prime versioni e non ha mai avuto tutti sti problemi...
uso la cwm in aroma flash la maggior parte s5 come è già spuntato ora ho messo la sview s4 xcè con quella s5 non si capisce niente e mi si blocca