scaricando questo file GNF1 (for old booloader) mi esce il NF1_modem_NON-HLOS lo flasho ed ho risolto?? perchè cosi facendo ieri si imballo il cell :D :D
Visualizzazione stampabile
la vedo dura così visto che Samsung Sans in Android L non esiste😆
l'unico modo per cambiare i font è andarli a sostituire in system/font
(oppure decompilare Samsung sans. apk inserire I font e ricompilare... ma io direi anche no 😆)
ma la soluzione migliore e più semplice è andare sul playstore
scaricare ifont e scegliere dalla miriade di quelli disponibili 😉
*piccola chicca*
conservati questo Samsung sans.apk sulla memoria esterna ed ogni volta che installi una rom lo sostituisci come hai detto ...ha un sacco di font che puoi scegliere direttamente da schermo/stile carattere
ovviamente vale anche per gli altri ed il master potrebbe inserirlo anche nelle sue rom di default 😊👍
https://mega.co.nz/#!E0pzxCga!ijZKBW...kXcVI-zyy8vUcc
@gkirkg
continua ad estrarre ed installa da Odin in Phone solo il modem.bin senza nient'altro 👍
Ragazzi ho un problema con la versione 7.1 quando mi arrivano le chiamate ci mette molto tempo per accendersi il display come mai?
Scusate se sono stato frettoloso comunque uso googy 1.1.0 ondemand nelle impostazioni cpu e gpu...quindi se disattivo s voice dovrebbe andare meglio?
Nono altro che secondo parliamo di 3 4 secondi qualkosa di piu pure avvolte
la vedo dura così visto che Samsung Sans in Android L non esiste😆
l'unico modo per cambiare i font è andarli a sostituire in system/font
(oppure decompilare Samsung sans. apk inserire I font e ricompilare... ma io direi anche no 😆)
ma la soluzione migliore e più semplice è andare sul playstore
scaricare ifont e scegliere dalla miriade di quelli disponibili 😉
*piccola chicca*
conservati questo Samsung sans.apk sulla memoria esterna ed ogni volta che installi una rom lo sostituisci come hai detto ...ha un sacco di font che puoi scegliere direttamente da schermo/stile carattere
ovviamente vale anche per gli altri ed il master potrebbe inserirlo anche nelle sue rom di default 😊👍
https://mega.co.nz/#!E0pzxCga!ijZKBW...kXcVI-zyy8vUcc
@gkirkg
continua ad estrarre ed installa da Odin in Phone solo il modem.bin senza nient'altro 👍[/QUOTE]
Sono così "ferrato" sull'argomento fonts proprio perchè ad ogni aggiornamento di rom mi porto dietro alcune "cose mie"( tra le quali questi fonts) ;-)))
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
slim, a volte con suoneria a palla e vibrazione attiva, non sento nè audio nè vibrazione. può dipendere dal kernel? o altro?