Visualizzazione stampabile
-
Sistemati i link dei modem e aggiunto l'ultimo medem tedesco NG2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Sistemati i link dei modem e aggiunto l'ultimo medem tedesco NG2.
volendo si può mettere anche su la v 7.0 o 7.1 Slim? :)
-
qualcuno ha temato con temi esterni la rom?
io ho provato ad installare tutto stockk s4 e bobcat theme che mi andava perfetto su imperium v.4 ma con la 7.1 dopo installazione, riavvio, installazione zip del tema, resta su schermo bootanimation fisso...
-.-
-
Ragazzi ho 2 domande da fare.. 1 come si mettono i collegamenti sulla schermata di blocco? 2 come cambio l'icona della batteria? Non trovo in impostazioni della rom ogbattery , forse non si è salvato durante l'istallazione di aroma... Se la rifaccio perdo tutti i dati, oppure rischio di trovare dei problemi sul telefono?
-
Quote:
sylar90
Ragazzi ho 2 domande da fare.. 1 come si mettono i collegamenti sulla schermata di blocco? 2 come cambio l'icona della batteria? Non trovo in impostazioni della rom ogbattery , forse non si è salvato durante l'istallazione di aroma... Se la rifaccio perdo tutti i dati, oppure rischio di trovare dei problemi sul telefono?
1) impostaziono / schermata di blocco / collegamenti /personalizzato / modifica collegamenti
2) hai installato lo zip UPSM?
Quote:
luke100
qualcuno ha temato con temi esterni la rom?
io ho provato ad installare tutto stockk s4 e bobcat theme che mi andava perfetto su imperium v.4 ma con la 7.1 dopo installazione, riavvio, installazione zip del tema, resta su schermo bootanimation fisso...
-.-
Devi cercare di rimanere quanto più stock secondo me ; evidentemente può essere che il tema non sia compatibile con questa base ma parlo da ignorante.
Hai fatto un wipe cache e dalvik prima del flash?
Quote:
Missia
volendo si può mettere anche su la v 7.0 o 7.1 Slim? :)
Volendo si :)
-
Ragazzi ho messo su questa fantastica rom e tutto ok. Flashando la UPSM pero mi si pianta sulla scritta SAMSUNG al boot... perche?? soluzioni??
-
Quote:
GhostNet
Ragazzi ho messo su questa fantastica rom e tutto ok. Flashando la UPSM pero mi si pianta sulla scritta SAMSUNG al boot... perche?? soluzioni??
Hai messo la v7. 1?
-
Quote:
kingalessandro
1) impostaziono / schermata di blocco / collegamenti /personalizzato / modifica collegamenti
2) hai installato lo zip UPSM?
1 a me purtroppo non compare quella schermata di impostazioni su schermata di blocco 😞😞
2 sì l'ho installato
-
Quote:
Andoridthebest96
Hai messo la v7. 1?
esatto la 7.1
-
Quote:
GhostNet
esatto la 7.1
A me funziona con l upsm..hai flashato la rom poi subito l upsm?