Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Messia74
Devi flasharla di nuovo da recovery scegliendo quello che vuoi tu.
Intendi la rom? Ma poi mi annulla tutte le scelte di wanam exposed?
-
Quote:
sandrinomio
Intendi la rom? Ma poi mi annulla tutte le scelte di wanam exposed?
no.. io ho installato senza wipe data la v 2.0 e le impostazioni di wanam xposed mi son rimaste.
Naturalmente ho dovuto mettere la spunta di nuovo sui moduli scelti e riavviare
-
Quote:
darlens4
[quote name="csabato" post=5495516]Versione v2 flashata. Come immaginavo,anche senza wipe,della precedente configurazione conserva solo ciò che è 'stock' della imperium. Come detto in precedenza,avevo flashato alcune mods personali( launcher 5x5,font sony sketch,toggles diversi,tendina personalizzata...) che sono andate perse ed ho dovuto reinstallare. Poco male,ma ora i widgets impostati, al riavvio scompaiono..a qualcuno succede?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao csabato ho appena installato questa ro. Per curiosita... provengo dalla blumak e volevo installarw la mod del launcher 5×5. Ho provato a flashare quello della blumak ma nn mi funge.. tu quale usi ?grazie[/QUOTE]
Trovata su xda,autore carotix...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Raga ma a livello di prestazioni e batteria cosa mi consigliate...la cyanogen 11 o questa imperium?
-
Raga l ho installata ma si blocca sulla scritta samsung...sono 5 minuti che sta cosi....e normale?
-
ci sarebbero problemi secondo voi se installassi il modem xxufnb9? in casa il 3g non mi va più col fnb8...
-
Quote:
saby81
Raga l ho installata ma si blocca sulla scritta samsung...sono 5 minuti che sta cosi....e normale?
ma hai fatto un wipe data prima del flash?
come ti sei comportata dopo?
-
Ciao a tutti,uso la rom da un paio di giorni e la trovo perfetta fin ora per le mie esigenze,una cosa pero volevo chiedere : è possibile flashare il tema (solo il tema )dell'experia z2 senza dover riflashare tutto daccapo?
-
Quote:
kmd
ci sarebbero problemi secondo voi se installassi il modem xxufnb9? in casa il 3g non mi va più col fnb8...
Io ho installato stamattina il modem NBE e non ho riscontrato alcun problema...
Quote:
michhh
Ciao a tutti,uso la rom da un paio di giorni e la trovo perfetta fin ora per le mie esigenze,una cosa pero volevo chiedere : è possibile flashare il tema (solo il tema )dell'experia z2 senza dover riflashare tutto daccapo?
Appena posso vedrò di metterlo in OTA ;)
-
Quote:
Slim80
Io ho installato stamattina il modem NBE e non ho riscontrato alcun problema...
L'hai preso da xda? Nella sezione modem di questo forum non c'era fino a ieri sera...