Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppect91
Su questo non so aiutarti perchè io non uso nè la mod dell'ultra risparmio energetico nè nova, ti ho solo dato l'aiuto per quella situazione perchè altra gente aveva avuto il tuo stesso problema e mi ricordavo come avevano risolto.
Non sò se ora che hai riflashato senza quella mod e hai settato nova se riflashi l'ultra risparmio energetico ti si ripresenta di nuovo il problema o no potresti provare e vedere se va
non va neanche così l'ho provato ieri, ma non è così importante dai magari fra qualche giorno slim80 rilascia una nuova versione con questo bug risolto. aspettare ancora un po non mi cambia nulla! ancora grazie!
-
Quote:
Maverik27
non va neanche così l'ho provato ieri, ma non è così importante dai magari fra qualche giorno slim80 rilascia una nuova versione con questo bug risolto. aspettare ancora un po non mi cambia nulla! ancora grazie!
No il bug non è nella rom di slim, il problema sta nella mod dell'ultra risparmio energetico che come ho detto prima non l'ha sviluppata slim, quindi a meno che il creatore di quella mod( che non so chi è) non decide di aggiornarla/fixare quel problema, anche nella prossima imperium v8 avrai questo problema con nova launcher se flashi quella mod
-
E comunque non vi conviene rovinare la rom con quella mod che secondo me non funziona visto che l'ho provata
-
Quote:
luigiv97
E comunque non vi conviene rovinare la rom con quella mod che secondo me non funziona visto che l'ho provata
A me va una meraviglia, è un po' buggata, ma sono bug che si sopportano
-
Quote:
Aldo97
A me va una meraviglia, è un po' buggata, ma sono bug che si sopportano
Riempie anche la ram visto la presenza di 2 impostazioni...non a caso Slim ha messo il pacchetto a parte
-
Quote:
luigiv97
Riempie anche la ram visto la presenza di 2 impostazioni...non a caso Slim ha messo il pacchetto a parte
Su questo non so se è vero... Però ti posso dire cvhe non ho avuto cadute di batteria ne di prestazioni e io il telefono l'ho pieno fino all'orlo
-
Quote:
Aldo97
Su questo non so se è vero... Però ti posso dire cvhe non ho avuto cadute di batteria ne di prestazioni e io il telefono l'ho pieno fino all'orlo
Io tanto battery drain :/ la imperium è la rom migliore in assoluto poi se a te piace aggiungere la mod e ti ci trovi bene meglio ancora ;)
-
Quote:
Maverik27
Quote:
peppect91
No il bug non è nella rom di slim, il problema sta nella mod dell'ultra risparmio energetico che come ho detto prima non l'ha sviluppata slim, quindi a meno che il creatore di quella mod( che non so chi è) non decide di aggiornarla/fixare quel problema, anche nella prossima imperium v8 avrai questo problema con nova launcher se flashi quella mod
Mi sembra strano... Io ho l'upsm, il modem NF1 e Nova launcher ed onestamente non ho nessun problema con quest'ultimo :) secondo me è qualche altra impostazione che va in conflitto (non so se può servire ma di default ho tutto s5 e tendina e quick toggles s5 stock)
-
Quote:
tempesta6
Upppppppppppp
-
Quote:
tempesta6
Upppppppppppp
Hai provato con governor, scheduler e undervolt?