Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
L'hai preso da xda? Nella sezione modem di questo forum non c'era fino a ieri sera...
L'ho estratto dall'ultimo firmware NC9 e creato il tar. Appena posso lo carico ;)
-
Quote:
Slim80
L'ho estratto dall'ultimo firmware NC9 e creato il tar. Appena posso lo carico ;)
perfetto... e magari in questo modo lo si potrebbe flashare da recovery?
-
Quote:
kmd
hai flaggato i moduli in xposed? dopo basta riavviare!!
edit: vai su Impostazioni<dispositivo<imperium settings<xposed menu<xposed installer< in alto sulla tendina <moduli ... e flaggare wanam
Dice che il framework non è stato installato
-
Quote:
saby81
Dice che il framework non è stato installato
su framework clicca su installa/aggiorna... alla voce attiva vedrai colorarsi di verde le riga alle voci app-process e XposedBriidge.jar...
-
Quote:
darlens4
Scusa l'insistenza ma non bazzico molto su xda... colpa dell inglese... non e ke mi passeresti il file o il link please? Grazie
hai pm, ciao
-
Scusate se rifaccio la domanda ma con la versione 2.0 capita anche a voi che tornando alla home col tasto indietro non fa più l animazione?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
perfetto... e magari in questo modo lo si potrebbe flashare da recovery?
Purtroppo si può flashare solo con odin :(
-
Quote:
csabato
grazie, avevo già risolto. Più che il calendario era l'agenda quella che mi era sparita. ho trovato, nella cartella widgets, SPLANNER, l'ho copiato con rootexplorer nella cartella system/app, riavviato il telefono e il planner è tornato...
Ciao, dov'é la cartella widget che non la trovo?
-
-
Quote:
Slim80
Bestboss > Widget
Sarò ritardato ma non trovo nemmeno la cartella bestboss... ho fatto anche la ricerca con root explorer..