Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tempesta6
Scusate mod per l up, agendo direttamente in recovery flesshato la rom ed impostando il powersafe del kernel, mi so Frezza il telefono per questo volevo provare un programma che gestisce. Scusate ancora
Ma non conviene scegliere l'impostazione battery saver da aroma , conviene mettere il kernel e poi impostare il profilo con l'app dedicata.
-
Quote:
peppe130
Cosa intendi programma esterno? Esistono già le app per modificare i kernel; solitamente insieme al kernel viene flashata un'app per modificarlo. Se poi intendi un profilo da ripristinare per avere il lavoro bello e pronto allora è un altro discorso
Si esatto Peppe, ossia un programma che imposta lui i valori, perché ho paura di fare danni. Ai miei tempi c'era tipo setup CPU
-
Kingalessandro ho provato ma niente, se installo la 7.0 funziona
-
Quote:
tempesta6
Si esatto Peppe, ossia un programma che imposta lui i valori, perché ho paura di fare danni. Ai miei tempi c'era tipo setup CPU
Qualcuno ti deve passare il suo profilo.. Il profilo sarebbe la configurazione.. ripristinandolo hai già tutti i valori impostati. Però c'è un problema.. per salvare/ripristinare il profilo bisogna utilizzare le versioni pro delle app per modificare il kernel
-
Quote:
peppe130
Qualcuno ti deve passare il suo profilo.. Il profilo sarebbe la configurazione.. ripristinandolo hai già tutti i valori impostati. Però c'è un problema.. per salvare/ripristinare il profilo bisogna utilizzare le versioni pro delle app per modificare il kernel
Non c'è problema, pago molto volentieri le applicazioni di questo tipo. Ho acquistato ieri giusto better battery safer che è eccezzionale
-
Quote:
tempesta6
Non c'è problema, pago molto volentieri le applicazioni di questo tipo. Ho acquistato ieri giusto better battery safer che è eccezzionale
Comunque se metti ad esempio il googy max ed entri in stweaks ci sono dei profili preimpostati , del tipo battery saper , performance e balanced. E comunque nel thread del googy ci sono molti utenti validi che ti sapranno guidare passo passo nell'impostare i valori , non temere di sbagliare :)
Ps: aggiornato il terzo post (guida aroma installer) , aggiunti android L fonts e bootanimation :)
-
Lo farò grazie. Sono su battery saver, posso farci qualche screen? Qui mezz'ora di schermo acceso s luminosità bassa con wifi 20% di batteria usata. .
-
Salve. tempo fa avevo postato questo messaggio, ma nessuno mi ha dato risposta......
Nessuno ha avuto problemi con lo screen mirroring? Dopo qualche secondo che si collega alla smart tv il cell si riaccende . A qualcuno è successa la stessa cosa? è dalla Imperium 6.0 che mi da questo problema con tutti i tipi di kernel .. suggerimenti? Grazie
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
-
Perchè avendo attivato dalle impostazioni il doppio tap per s voice poi premendo due volte il tasto home non si avvia?
-
Quote:
Seby72
Salve. tempo fa avevo postato questo messaggio, ma nessuno mi ha dato risposta......
Nessuno ha avuto problemi con lo screen mirroring? Dopo qualche secondo che si collega alla smart tv il cell si riaccende . A qualcuno è successa la stessa cosa? è dalla Imperium 6.0 che mi da questo problema con tutti i tipi di kernel .. suggerimenti? Grazie
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ho provato ora però a me lo screen mirroring funziona perfettamente sia con foto che video