Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per il wifi ai può fare qualcosa? Spesso mi si disconnette, ho sistemato le impostazioni e con il codice *#0011#
-
Slim volevo chiederti una cosa, in attesa del rilascio della imperium v8 stavo smanettando un po su un altra rom, solo che non ha il blocco della publicità. Se volessi metterlo devo sempre estrarre il.file apk da system> app e copiarlo nell'altra rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
onering67
Io utilizzo la Keyboard dell'S5. E' possibile far apparire il tastino per la dettatura vocale, e sopratutto attivare il riconoscimento vocale?
P.s. - Mio fratello ha installato la fotocamera dell'S5 che appare in un altro post di questo forum, ma la cosa più simpatica, ovvero l'HDR, non funziona, può essere? ( Lo dico ovemai dovesse essere implementata nella v8.0)
Non verrà integrato nella ROM. Perché non al 100% compatibile. Chi vuole installare la fotocamera, può farlo in modo autonomo.
Quote:
peppect91
Slim volevo chiederti una cosa, in attesa del rilascio della imperium v8 stavo smanettando un po su un altra rom, solo che non ha il blocco della publicità. Se volessi metterlo devo sempre estrarre il.file apk da system> app e copiarlo nell'altra rom?
Impostazioni>Imperium Settings>AdAway.
-
@slim80 una cosa, la nuova V.8 sarà basata sul firmware GNG2?
chiedo questo perché, come accaduto precedentemente con l'NF1, molte mod non sono piu compatibili a causa dei framework che mandano in bootloop la rom..
P.S: probabilmente oggi tamirda rilascerà la V2 della sua mod ( (basata su NF1 appunto) che risolverà i vari crash e FC che si avevano prima e nella quale sarà implementato anche toolbox :)
-
Quote:
peppect91
Fai prima a scaricare l'apk di AdAway da XDA
-
Ragazzi mi linkate il modem adatto alla Vodafone? Ho provato a flassharbe uno ma mi da failed..
-
Quote:
peppe130
Fai prima a scaricare l'apk di AdAway da XDA
Ok grazie. Ma non si sa ancora una possibile data di rilascio della v8?
-
Quote:
kingalessandro
Provato ad andare ib impostazioni/lingua e inserimento e mettere la spunta a google digitazione vocale ?
Per la fotocamera mi pare di aver letto che quella S5 appunto va in crash con l'HDR ma non ne sono sicuro :)
Grazie. Ma niente da fare, non mi compare il comando per dettare una mail, sms o altro...
-
Quote:
peppect91
Ok grazie. Ma non si sa ancora una possibile data di rilascio della v8?
Solo Slim lo sa xD E i suoi tester
-
Ciao a tutti, è da un po' che vi seguo e solo oggi sono riuscito ad iscrivermi...Volevo innanzitutto fare i complimenti a Silm per la fantastica rom che ha creato...volevo fare una domanda a tutti voi sul come fare a togliere la mod di tamirda per il download booster e l'upsm che, a quanto ho capito, è la causa dei problemi che parecchi hanno nell'installare nova launcher. C'è una soluzione più breve che la reinstallazione della ROM??