Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
r0cc0
Salve a tutti, ho appena installato la rom ! Non trovo il settaggio per avere l'effetto CRT OFF! ho quasi visto ovunque :) dov'è? ! grazie a tutti!
Vai su wanam xposed e su schermata di blocco lo trovi
-
Quote:
giuseppeme
Quindi mettendo l'alucard hai risolto?
si ho messo l'alucard (ho fatto anche il fix permission da recovery) reset da STweaks e ho risolto, dopo ho anche rimesso il googy e non mi ha dato più problemi, comunque prova tanto per flashare il kernel ci vuole un minuto.
-
Quote:
blow800
si ho messo l'alucard (ho fatto anche il fix permission da recovery) reset da STweaks e ho risolto, dopo ho anche rimesso il googy e non mi ha dato più problemi, comunque prova tanto per flashare il kernel ci vuole un minuto.
Riguardo l'alucard, si possono cambiare molti parametri come il Googy oppure é semplice come il Talexop? Scusate l'ot....
-
Ho come la netta sensazione che tutte le mod S5 non portino benefici ne in termini di durata batteria, ne di prestazioni.
Mah....
-
Quote:
persecause
Ho come la netta sensazione che tutte le mod S5 non portino benefici ne in termini di durata batteria, ne di prestazioni.
Mah....
Infatti si tratta di una questione estetica. A me piacciono le app s5. Ma sono consapevole che non possono mettere il turbo al telefono. 😉
Quote:
giuseppeme
Riguardo l'alucard, si possono cambiare molti parametri come il Googy oppure é semplice come il Talexop? Scusate l'ot....
Puoi settare un bel po' di parametri anche con l'alucard. Addirittura su xda c'è un thead che parla dei settaggi migliori per questo kernel. Fatti un giro su xda e decidi.
-
Ho cambiato pure il kernel ma l'errore rimane sempre! :( Non so piu che fare...
-
Salve da quando ho installato questa rom imperium 7.0 perultima. Ho notato che nn ho piu s health che a me serve moltissimo. . Ho provato a rifleshare rom ma nnt ho provato a installare un apk provato ma all'avvio si ha un force close. Come posso fare mi serveeee :.. (
-
Quote:
giuseppeme
Ho cambiato pure il kernel ma l'errore rimane sempre! :( Non so piu che fare...
Per quanto riguarda il tuo problema, cambiando kernel non risolvi sicuro. Hai installato qualche pacchetto, tema, modulo? Se la risposta è negativa prova a reinstallare la rom senza wipe. Altrimenti aspetta la prossima versione e fai un installazione pulita.
-
Quote:
sok91
Salve da quando ho installato questa rom imperium 7.0 perultima. Ho notato che nn ho piu s health che a me serve moltissimo. . Ho provato a rifleshare rom ma nnt ho provato a installare un apk provato ma all'avvio si ha un force close. Come posso fare mi serveeee :.. (
Hai provato a guardare in imperium update, bloatware se nel pacchetto di app Samsung c'è, ci dovrebbe essere...
-
slim80 hai news sul rilascio della imperium 8.0 gng2?
;)