Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oddon96
lo vedo ma si ferma sulla scritta opening pack
che recovery hai?
EDIT: ok ho letto che te lo hanno gia chiesto
hai già provato a mettere la rom sulla memoria interna?
-
Quote:
rickyy22
che recovery hai?
EDIT: ok ho letto che te lo hanno gia chiesto
hai già provato a mettere la rom sulla memoria interna?
no però mi tocca non formattare
-
Quote:
oddon96
no però mi tocca non formattare
hai provato a cancellarlo e ri-copiarlo sulla sd esterna? a volte anche nel portale sulla memoria si può corrompere. se il codice MD5 del .zip che hai sul pc coincide prova a copiarlo di nuovo , cancellando prima il vecchio..hai fatto un backup prima di "piallare" tutto vero??
-
Quote:
csabato
hai provato a cancellarlo e ri-copiarlo sulla sd esterna? a volte anche nel portale sulla memoria si può corrompere. se il codice MD5 del .zip che hai sul pc coincide prova a copiarlo di nuovo , cancellando prima il vecchio..hai fatto un backup prima di "piallare" tutto vero??
ora ho rimesso la rom originale samsung e quindi dovrei confrontare i file md5 sulla sd dici?
-
Quote:
oddon96
ora ho rimesso la rom originale samsung e quindi dovrei confrontare i file md5 sulla sd dici?
ora dovrai rifare il root e flashare la recovery custom..
quando avrai fatto dovrai cancellare il file .zip della rom che hai nella sd esterna del telefono.
Poi ricopi il file dal pc al telefono(visto che il controllo MD5 del file scaricato ha dato esito positivo, hai detto così, confermi?)
Dico questo perchè do per scontato che tu abbia scaricato il file sul pc.
quando fai partire il flash da recovery , se hai una delle ultime versioni della pHILZ, se aspetti un pò ti dice quale è il codice MD5 del file .zip che "punta" tu lo leggi e lo confronti con quello scritto in prima pagine di questo thread
-
Quote:
csabato
[quote name="oddon96" post=5880382]ora ho rimesso la rom originale samsung e quindi dovrei confrontare i file md5 sulla sd dici?
ora dovrai rifare il root e flashare la recovery custom..
quando avrai fatto dovrai cancellare il file .zip della rom che hai nella sd esterna del telefono.
Poi ricopi il file dal pc al telefono(visto che il controllo MD5 del file scaricato ha dato esito positivo, hai detto così, confermi?)
Dico questo perchè do per scontato che tu abbia scaricato il file sul pc.[/QUOTE]
Si, il controllo "filepc" con il codice md5 è positivo domani provo il controllo"filesdesterna" , riflasho la recovery e i permessi e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
oddon96
Si, il controllo "filepc" con il codice md5 è positivo domani provo il controllo"filesdesterna" , riflasho la recovery e i permessi e ti faccio sapere
va bene, qualcuno che ti risponde lo troverai ...ciao
-
Ho installato UPSM mod, ma ho dei problemi come due impostazioni, come risolvo? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QEJAj.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
DannyDD
ciao, le due impostazioni sono una cosa normale se hai installato la mod dell' UPSM, per farla funzionare corretamente servono entrambe :)
-
Quote:
csabato
per quanto riguarda LMT: scompatta lo zip della rom, vai in Bestboss\app2\LMT , qui trovi LMTCleaner.sh (non so cosa sia) e la cartella "data". Apri la cartella data e quella successiva APP e ci troverai com.android.lmt-1.apk
non so se va installato col doppio tap o se va inserita tramite un esplora risorse nella cartella data\app\ che si trova nella root del telefono.
Probabilmente anche LMTCleaner.sh ha una sua collocazione ma non riesco a trovarlo nel telefono
Si può istallare come una normale app. O mettere in data/app. È la stessa cosa. Lo script serve per cancellare le vecchie versioni.