Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skricciolo1981
[quote name="csabato" post=5884493]si , è il penultimo 4.4.2, se non ricordo male. Però anche FNB8 è un kitkat-nobrand.
Non so se il tuo , in origine, era un brand o meno..mi dispiace per il brick...azzarola, ma che stavi a fà? qualche flash strano? però se volevi restorare un backup della v5 vuol dire che non avevi un backup più recente?
Mi raccomando, da oggi, prima di ogni flash, di qualsiasi entità possa essere la modifica(sostanziale o solo grafica) un backup nandroid prima di andarare "ti salva il telefono". pochi minuti di attesa ti risparmiano ore di patemi d'animo per risolvere...
in bocca al lupo, davvero.
Ho modificato il file build.prop,fatto un soft reboot ed è ripartito ma non era cambiato nulla nel galaxy app, quindi fatto un semplice reboot, non parte più, fermo su scbritta Samsung :'(
Non capisco però che mi cambiava se avevo un nandroid recente visto che non va il check MD5...:'( sto provando ora a flashare...sperem..
Andatooo fffffiuuu...grazie a tutti di cuore, ho sbagliato a non scaricare ed flashare l ultimo modem, vabbeh farò in seguito...non vedo Supersu installato, lo riscarico? E flasho l ultima philz da odin?[/QUOTE]
Forse perchè il vecchio backup della v5,fatto chissà quando, nel frattempo si è corrotto, oppure, bon so se è questo il caso, potresti averlo parcheggiato su un pc, poi riportato sulla sd estwrba ed in questi passaggi si è corrotto. Mi è successo una volta perchè vileco avere più versioni ma non avevo spazio in memoeia, perciò ho messo qualche versione sul pc e quando l'ho ripescata… è andata male
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
dacorsa
Ciao a tutti,
martedì mi arriverà un S4 black edition, cosa devo fare per installare subito la imperium? come faccio il root? (vengo da S3) e come installo la imperium? si installano a parte le gapps? e i bloatware? Dovrò aggiornare il bootloader? e il modem?
Grazie per la pazienza, vi prego aiutatemi a capire come fare...alla fine rimango in casa imperium...
ciao a presto!
Nessuno può darmi consigli ?
-
Quote:
dacorsa
martedì mi arriverà un S4 black edition, cosa devo fare per installare subito la imperium? come faccio il root ? (vengo da S3) e come installo la imperium? si installano a parte le gapps ? e i bloatware? Dovrò aggiornare il bootloader ? e il modem?
Grazie per la pazienza, vi prego aiutatemi a capire come fare...alla fine rimango in casa imperium...
Nessuno può darmi consigli ?
se leggi la prima pagina non puoi sbagliare...
per il root https://www.androidiani.com/forum/mo...-s4-i9505.html
poi la recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html
poi scarica l'ultima versione dell'imperium, gapps e bloatware in prima pagina e mettili su sd esterna e da recovery flashi prima la rom, dopo il riavvio ritorni in recovery e flashi gapps e bloatware...
N.B. salvati prima di tutto la cartella efs (subito dopo il root) https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
-
Grazie moltissimo kdm !
Che faccio con il boot loader ? È vecchio va aggiornato?
Cmq grazie !
-
Salve ho aggiornato questa mattina alla 7.1 solo che nonostante in fase di installazione abbia spuntato il comando che avrebbe inserito nella status bar il power button, con l'installazione dell'upsm il tasto è scomparso nuovamente. C'è un modo per poterlo reinserire senza decompilare e ricompilare il file systemui.apk? Mi potreste poi linkare il launcher dell'xperia da installare da recovery che anche lui è stato rimpiazzato dal launcher di s5. Grazie in anticipo.
-
Quote:
dacorsa
Grazie moltissimo kdm !
Che faccio con il boot loader ? È vecchio va aggiornato?
Cmq grazie !
quando ti arriva l's4 lo controlli... sicuramente avrai il nuovo bootloader e quindi non ci sarà bisogno di aggiornarlo... scarichi phone info e lo leggi;
-
Quote:
csabato
Ho modificato il file build.prop,fatto un soft reboot ed è ripartito ma non era cambiato nulla nel galaxy app, quindi fatto un semplice reboot, non parte più, fermo su scbritta Samsung :'(
Non capisco però che mi cambiava se avevo un nandroid recente visto che non va il check MD5...:'( sto provando ora a flashare...sperem..
Andatooo fffffiuuu...grazie a tutti di cuore, ho sbagliato a non scaricare ed flashare l ultimo modem, vabbeh farò in seguito...non vedo Supersu installato, lo riscarico? E flasho l ultima philz da odin?
Forse perchè il vecchio backup della v5,fatto chissà quando, nel frattempo si è corrotto, oppure, bon so se è questo il caso, potresti averlo parcheggiato su un pc, poi riportato sulla sd estwrba ed in questi passaggi si è corrotto. Mi è successo una volta perchè vileco avere più versioni ma non avevo spazio in memoeia, perciò ho messo qualche versione sul pc e quando l'ho ripescata… è andata male
infatti l ho pensato anche io...è passato da andoid a sd esterna a linux e window...e altri giri per via che occupa molto spazio.. rotfl
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
skricciolo1981
[quote name="csabato" post=5886090]Ho modificato il file build.prop,fatto un soft reboot ed è ripartito ma non era cambiato nulla nel galaxy app, quindi fatto un semplice reboot, non parte più, fermo su scbritta Samsung :'(
Andatooo fffffiuuu...grazie a tutti di cuore, ho sbagliato a non scaricare ed flashare l ultimo modem, vabbeh farò in seguito...non vedo Supersu installato, lo riscarico? E flasho l ultima philz da odin?
infatti l ho pensato anche io...è passato da andoid a sd esterna a linux e window...e altri giri per via che occupa molto spazio.. rotfl
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Casella pvt piena, non posso risponderti. Comunque prova a chiedere in post modding
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Svuota la casella pm skricciolo :p
-
il changelog della V8? :)